Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Capisco che di sabato mattina...

ma davvero mi sento in colpa ad usare questo sito per chiacchiere varie, non strettamente inerenti cose tecniche (il post sopra può essere accettabile).

Ergo, vado a vedere se è ancora attivo il forum-chat di @Star-Dust (se ritrovo indirizzo, utente e pw );
se lo è, cerchiamo di usarlo... por favor

http://basic4x.forumattivo.com/

Da oggi si (ri)comincia.

Non è detto; è probabile che oggi mi dedichi alla pulizia del PC ed ai backup, che 'sto coso ha almeno 7 anni e nun me fido!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Senza caffé è dura...
E comunque quel "sveltissima" mi ha confuso, facendomi pensare a svelt.na

udg

Expert
Licensed User
Longtime User

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
ma come dice Re Julian in Madagascar.. "e chi si pulisce!"

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Va beh, vedo troppa gente nel forum di @Star-Dust (me solo ), quindi svelo il quiz qui:

Dopo ben 5 giorni senza... mi stavo godendo un caffè !!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto si gode di qualcosa così minima, dopo averne sentito la mancanza!

Adesso pizza (comprata insieme al caffè) in forno (purtroppo microonde), con aggiunta di pasta d'acciughe (purtroppo non acciughe) altro caffè, sigaretta, spaparacchiamento da qualche parte (divano o letto) e poi...

o si fa pulizia pc + backup
o si ri-comincia Penelope
o, più probabilmente, si crollerà addormentati

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E' proprio vero, come dice @Star-Dust (e come gli avevo indicato io stesso ) che non valga la pena pubblicare librerie qui (figuriamoci con i sorgenti).

La mia semplice ma utilissima libreria finora ha ottenuto solo 4 download.

Non potendo andare a dormire ed essendo più "faticoso" fare backup o re-iniziare Penelope, guardo se ci si possa aggiungere qualche altro metodo utile (io la utilizzerò, quindi lo faccio come minimo per me stesso )

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non potendo andare a dormire ed essendo più "faticoso" fare backup o re-iniziare Penelope, guardo se ci si possa aggiungere qualche altro metodo utile (io la utilizzerò, quindi lo faccio come minimo per me stesso )
Fatto niente di tutto ciò; bravissimo

Dove compro un po' di voglia di fare? Possibile che non esista un negozio, nemmeno onllne?

Mah, vediamo se riesco a dormire.

[Azzeccare la cinquina stasera FORSE mi darebbe qualche stimolo]

P.S. aver ricevuto una bolletta del gas di 486€ non mi concilia il sonno!
Devo rivolgermi a qualche associazione consumatori, maremma gasata!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho visto che un tale ha pubblicato un'app sulla masturbazione (non ho approfondito , giusto aggiunto una battuta).

Dato che dovrei andare sul... trono, mi sto domandando:

"A questo punto potrei creare un'app anche a questo riguardo; magari si vuole tenere sotto controllo frequenza, consistenza, colore... "

Aho, sto a diventa' quasi voRgare... spero sia solo il sonno

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
E quella Fantastica App ha più di 100.000 download.
La tua nuova idea sulla App per tenere traccia della qualità dei Bisogni Solidi farebbe altrettanto....... Ma sei sicuro che non esista già?
Comunque spesso è una buona idea produrre una versione migliore di qualcosa che già è disponibile.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Piccolo "consiglio" per chi voglia "auscultare" (niente di che, eh!)

In una Custom View, questo tipo di righe non è necessario:

If Props.ContainsKey("BackgroundColor") Then BColor = Props.Get("BackgroundColor")

in quanto sei tu che crei la proprietà con #DesignerProperty.

Props.ContainsKey non va a verficare se il valore sia stato impostato ma a controllare che quella proprietà, quella chiave, esista, ed esiste sicuramente.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Rai News 24, poco fa:

Chi mi FACEREBBE l'analisi di quella parola?

Usare "altrimenti" gli farebbe schifo?

Ci sarebbe anche da dire che la frase è tutta sbagliata!

"se compatibilità con M5S FOSSE (non "è") all'80% si PARTIREBBE (non "si parte")"

Maremma zotica, 25 errori in un'unica frase!

VIVA L'ITAGLIA! (ma chi li taglia? Nessuno, purtroppo).

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, ecco, soltanto adesso ho capito quel "sennò".

Era una persona dotata di senno che però lo perse, quindi passato remoto!

[Più o meno come il sottoscritto, che oramai ha perso il senno, ammesso che ne abbia mai avuto ]

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…