MIIIIIIZZECA !Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label
MIIIIIIZZECA !Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label
SI ma cosa farebbe questa moddullo-libbbereria?Basta; la mia stupidaggine l'ho pubblicata (modulo-libreria, che sarà più criticata che scaricata, ma ha poca importanza, è gratuita ).
Da "adesso" mi dedicherò solo al mio primo amore (spero ), Penny!
Ma senza caffè
"Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core".farebbe
Wow!!!!Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label
Nel core?"Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core".
Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi).
SicuramenteNel core?
Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo?
Num me chiede dove devi mette quarcosa, che so' romano !Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione?
Se non sbaglio nelle impostazioni.Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione?
Ma quanto vuoi campare scusa?Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse).
Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!).
Il meno possibile, ma non ho una pistolaMa quanto vuoi campare scusa?
Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035Il meno possibile, ma non ho una pistola
Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC.Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035
Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma)Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC.
O almeno lo spero.
Speriamo di no; a meno che le app possano girare anche su Fucsia.Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma)