Come esempio sarebbe stato meglio usare due immagini più diverse tra loro.Sto lavorando su una nuova libreria. Una CustomView
Si inseriscono una serie di immagini, la dimensione della griglia. E la CustomView passa da un immagine a un altra, dividendo ogni immagine secondo la griglia.
View attachment 67911
Ecco, potresti tagliare l'immagine in MxN pannelli e...Se lo ritrovo.... aspetta qui, eh ...
Già, ma ci sono i diritti d'autoreCome esempio sarebbe stato meglio usare due immagini più diverse tra loro.
Se lo ritrovo.... aspetta qui, eh ...
Non ho capito,Ecco, potresti tagliare l'immagine in MxN pannelli e...
https://www.b4x.com/android/forum/threads/nineoldandroids-or-designer.76535/#post-485519
Fa niente, vedo che hai già fatto ed anche meglio (suggerivo di "flippare" i segmenti d'immagine... lascia sta', va benissimo la libreria che non so se ho già Likato ... solo rallenta il movimento - e magari ingrandisci, che io UN CE vedo )Non ho capito
Anche la email è un dato personale.Non chiederò dati personali, solo un eventuale, opzionale indirizzo email.
Yessa, i cnov, bat... ho scritto "opzionale", quindi l'utente può anche lasciare il campo in bianco. Probabilmente hai comunque ragione, dato che esiste la possibilità che la fornisca (magari fasulla), dovrò pubblicare la faccenda sul consenso...Anche la email è un dato personale.
Beh un identificativo deve comunque esistere; attualmente viene generato dal server e poi "installato" sul dispositivo dell'utente.Una possibile risposta è rendere tutto anonimo. Ad esempio nel tuo gioco potresti generare sul device un token (algoritmo a piacere) ed usare quello. Due utenti utilizzano lo stesso token? Un furbetto decompila il sw e genera token a piacimento?
Mi sto buttando dalla finestra, ma anche questo non funziona: abito al pian terreno@LucaMs è da un pò che non scrivi in questo thread.......ti sei buttato anima e corpo su Penny?
Infatti è quanto ho scritto (penso non bene) in un post precedente; pensavo a 24 ore e ad un'app (o sw per pc) per gestire questa cosa (leggere da una tabella gli avatar ancora in sospeso ed aggiornarli).Per gli Avatar puoi avvisare l'utente che fino ad approvazione dell'immagine caricata sarà visualizzata una immagine generica.
E questo dovrà accadere ad ogni eventuale cambio immagine.
Riservati 48/72 ore per l'approvazione............avvisando gli utenti di tutto nel Disclaimer iniziale.
Con la fortuna che ho, appena lo apro esplodeLancia Penny in modo da finanziarti il portatile nuovo.
Con pazienza e calma potresti aprire il portatile, pulire il sistema ventola/dissipatore e sostituire la pasta termica.
Se il portatile non è troppo ostico da aprire non è nemmeno un lavoraccio.
IgnUOro, ma mi pare che ci sia uno slot apposito per le SSD, no?Se colleghi un SSD ad una porta USB2.0 è come avere una Ferrari nel traffico dell'ora di punta.
Quindi eviterei.