Oggi mi va di essere polemico.
Ho visto con piacere che in diversi sono venuti in soccorso e con altrettanto piacere che
@dragonblu19 ha seriamente volontà di imparare e non di ricevere codice già pronto. Mi devo complimentare
Appena possibile parteciperò anche io al thread, purtroppo sono impegnato in diversi progetti che vorrei finire entro metà mese e il tempo è pochino.
(ma non era questa la parte polemica)
Ma quelli che si sono dichiarati per l'accoglienza, che hanno vantato di dare aiuto gratuitamente e a tutti che hanno promosso un manifesto di solidarietà digitale per chi vuole imparare... dove sono finiti?
Mi sarei aspettato almeno, dopo aver fatto questi proclami, fossero (plurale maiestatis) in prima linea a dare suggerimenti e aiuti.
Sempre per il principio che oggi mi sento di far polemica, ho guardato tutti gli interventi di questi sedicenti difensori dei deboli e dei bistrattati ... e constato che dal 2015 ad oggi ci sono stati rarissimi interventi ma solo per chiedere aiuti.
Adesso io non metto in dubbio la sincerità di qualcuno che afferma di se stesso che aiutato a destra e a manca, ma oltre la sincerità esiste anche la realtà dei fatti.
I fatti sono
(e mi ci metto anche io nel mezzo) che siamo più bravi a sputare sentenze sugli altri e a fare proclami siamo che fare le cose.
(Scrivo qui per non intralciare l'eccellente lavoro di aiuto che stanno facendo altri nel thread che ha sollevato questo vespasiano)