!non è il socio
!non è il socio
il socio CEO di Erel. Adesso sono due i CEI prima un CEO SSolo.Appunto
Non lo so, ma ultimamente Ilan ha chiesto di usare una vista nativa (TabeleView) e lui lo rimanda sulla sua TableView. Hai la libertà limitata perchè devi quasi usare forzatamente le sue viste.Chissà, magari Erel prima o poi farà un IDE completamente B4X-XUI. Magari!
Le Tre lettere ci sono, non so se ce ne sono anche altre.CEO? Sei sicuro?
Non è che voglia forzarti ad usare le sue, ma consigliarti di usare XUI - che non è affatto una cattiva idea; se ti abitui ad usare questo, potrai pubblicare app Android e iOS con molto meno sforzo.Hai la libertà limitata perchè devi quasi usare forzatamente le sue viste.
SEO, non CEO.Le Tre lettere ci sono, non so se ce ne sono anche altre.
Ti forza, perchè se tu chiedevi di avvedere a una proprietà di uan vista appena 2 o 3 anni fà ti spiegava come farlo, con Reflect, Java object o altro. Adesso ti dice di usare una CustomView (che potrebbe non piacere) e non dirti come usare quella nativa.Non è che voglia forzarti ad usare le sue, ma consigliarti di usare XUI - che non è affatto una cattiva idea; se ti abitui ad usare questo, potrai pubblicare app Android e iOS con molto meno sforzo.
SEO, CEO, SCEO tutto quello che ti pareSEO, non CEO.
Infatti gli ho visto fare questo diverse volte. Suggerisce prima una soluzione e poi una "via migliore", una XUI.Diverso sarebbe se ti consigliasse una sua vista personalizzata ma ti indicasse la risposta alla tua domanda.
Adesso propone solo la via che decide lui. Spesso devi andare a trovare post vecchissimi per trovare una soluzione.Infatti gli ho visto fare questo diverse volte. Suggerisce prima una soluzione e poi una "via migliore", una XUI.
Magari ti rispondono "usa B4x"Se chiedo in un forum di XAMARIN (o di altro linguaggio) come usare un metodo mica mi negano la risposta.
Se proprio vuole che si usi XUI, perchè non lo usa all'interno senza che l'utente lo usi direttamente?1 - il suo interesse è far progredire B4X (ed è ovvio) e che spinge a consigliare XUI, che è un vantaggio per tutti noi;
Ed è giusto, perché Matera è stata dichiarata capitale europea della cultura 2019!Perchè elevare a potenza quando puoi elevare a Matera?
Perche sono prodotti nati in tempi differenti, XUI compreso. Servirà tempo ma è molto probabile che si arrivi ad una completa "unificazione".Se proprio vuole che si usi XUI, perchè non lo usa all'interno senza che l'utente lo usi direttamente?
Es. in B4a uso un Panel, in B4i uso un Panel, perchè il panel in B4j deve chiamarsi "Pane" e deve avere altre proprietà?
Non hai capito, per me è sbagliato che tu mi imponi di usare xCustomListView.Ed è giusto, perché Matera è stata dichiarata capitale europea della cultura 2019!
?
Quindi secondo te è sbagliato che io suggerisca di usare xCustomListView a chi utilizzi la semplice ListView e magari sta chiedendo di poter fare una cosa che quest'ultima non consente di fare? Io sconsiglio le ListView a prescindere, perché:
1 - se poi ti viene in mente di fare una modifica, magari non puoi farla proprio per le limitazioni delle ListView;
2 - perché se ti abitui ad utilizzare le xCustomListView non solo potrai farci mille altre cose ma queste potrebbero anche essere multipiattaforma.