Perchè elevare a potenza quando puoi elevare a Matera?
Ed è giusto, perché Matera è stata dichiarata capitale europea della cultura 2019!
?
Quindi secondo te è sbagliato che io suggerisca di usare xCustomListView a chi utilizzi la semplice ListView e magari sta chiedendo di poter fare una cosa che quest'ultima non consente di fare? Io sconsiglio le ListView a prescindere, perché:
1 - se poi ti viene in mente di fare una modifica, magari non puoi farla proprio per le limitazioni delle ListView;
2 - perché se ti abitui ad utilizzare le xCustomListView non solo potrai farci mille altre cose ma queste potrebbero anche essere multipiattaforma.
Quindi, ok, l'utente può usare una ListView, posso dirgli come cambiare font (a tutta la ListView!), glielo dico ma poi gli suggerisco di passare alle xCustomListView.
Ed è così che fa anche Erel; magari a volte non si mette a perdere tempo a spiegarne i motivi, perché, nell'esempio precedente, dovrei spiegare come sono fatti gli item della ListView, che se ne modifichi il layout di base (o meglio le proprietà, text color, font, etc) questo varrà per tutti gli item, e tutta questa spiegazione fa perdere tempo e molto spesso non ne vale la pena.