Quella l'hai fraintesa. Avendo visto che l'utente usava una versione non aggiornata, in modo sbagliato lo ha informato che esisteva una nuova versione; questo non era relativo al problema dell'utente. Avrebbe dovuto scriverlo magari tra parentesi quadre e/o in fondo, dopo la risposta che poi gli ha effettivamente dato.
Insomma, non intendeva dire che con l'ultima versione avrebbe risolto il problema.
Oltretutto è un post di ieri, quindi b4a già gratuito da un pezzo, il che rafforza la mia convinzione, era solo una info per l'utente: usi la 9.50? Guarda che c'è una versione più recente.
Oltretutto è un post di ieri, quindi b4a già gratuito da un pezzo, il che rafforza la mia convinzione, era solo una info per l'utente: usi la 9.50? Guarda che c'è una versione più recente.
E non ho sbagliato, al massimo non mi sono spiegato. Volevo dire che magari, pur essendo una funzionalità nativa di TableView, non era implementata in b4i e quindi, senza stare tanto ad impiccarsi, magari non trovando la soluzione, e visto che aveva citato anche b4a, xCLV.
Ma dire: "è meglio passare all'ultima versione", come ha fatto, perlomeno in quel caso NON era la risposta al problema; la risposta l'ha data subito dopo.
Ma dire: "è meglio passare all'ultima versione", come ha fatto, perlomeno in quel caso NON era la risposta al problema; la risposta l'ha data subito dopo.
Hi all. Sometimes (not always) the customlistview is not performed the correct resize ( i don't resizing an item or anything ) I insert also InsertAnimationDuration to 0. The CustomListView is Rel.1.50 Thank you Marco
Hi All I have some buttons on my screen which are special. I have used the parameters to determine if they are visible dependant if they have any text. I have tried to switch the button off, but it still appears and is visible and I can click it. Here is the code I am using to make it...
Hi Guys I was testing the code below few weeks ago and I am sure it was all working fine: https://www.b4x.com/android/forum/threads/device-owner-tasklock-kiosk-apps-2017.81765/ I am trying it today and I am running into some issues. Please see log Error occurred on line: 64 (Main)...
www.b4x.com
Gli altri te li segnalerò dopo, ci vuole troppo tempo a cercarli
I problemi che ti ho segnalati nessuno riguarda aggiornare la versione perchè si parla di funzioni, classi , librerie e metodi che funzionavano anche nelle versioni precedenti
I problemi che ti ho segnalati nessuno riguarda aggiornare la versione perchè si parla di funzioni, classi , librerie e metodi che funzionavano anche nelle versioni precedenti
1 - potrebbe essere, non lo so, che in b4i non fosse implementata una funzionalità della view nativa TableView iOS e quindi suggerire xCLV ci stava
2 - "meglio passare all'ultima versione" - come suggerimento generale, non come risposta al problema proposto, cui ha risposto dopo quel suggerimento (magari l'utente non sapeva che ci fosse una versione più recente; anzi, è quasi certo, direi).
al primo dei 3 in quel tuo post... semplicemente non ha ricordato quale fosse il numero di versione della xCLV, ha pensato che Marco avesse una vecchia versione; è un problema? Una "costrizione" senza rispondere al quesito? Non mi sembra, anche perché poi il thread prosegue (non l'ho ancora letto).
al primo dei 3 in quel tuo post... semplicemente non ha ricordato quale fosse il numero di versione della xCLV, ha pensato che Marco avesse una vecchia versione; è un problema? Una "costrizione" senza rispondere al quesito? Non mi sembra, anche perché poi il thread prosegue (non l'ho ancora letto).
Era difficile, se non impossibile, risolvere il problema grafico di Marco, senza vedere come venisse costruita e riempita la xCLV.
Non ha suggerito un diverso "strumento".
l'utente stava usando una vecchia classe - custom view, SwiftButton, anziché la nuova libreria XUI Views che contiene anche quella View, aggiornata.
Non mi sembra sbagliato nemmeno questo, anzi.
hi when i make application and want to install app on several devices i must connect each devise and compile app again. i wish that ide has some button to install apk with out compile app again. something like this.?
www.b4x.com
Sono anni che molti aspettano questa funzione, ma per un motivo o per un'altro non viene implementata.
E non penso che sia così difficile.
Oh Dio, non è che senza non si possa lavorare, ma renderebbe il lavoro un po' più facile.
beh, quella è una delle tante cose richieste e non implementate.
Certamente Erel stabilirà delle priorità e, non potendo fare tutto, non l'avrà considerata una delle massime (anche perché nella maggior parte dei casi si installerà su un solo dispositivo).
Io stesso (e probabilmente non solo io) chiesi una gestione di snippet implementata nell'IDE e direi che come priorità dovrebbe stare davanti a quella indicata da te, no?