Sono daccordo, tranne per il fatto che se compro una macchina rossa, anche se costa poco, la voglio rossa e non gialla, tanto potrei portarla dal carrozxiere e farla dipingere, potrei farti mille esempi, io sono sempre pro con satisf e compani , ma essere legali e' un'altra cosa. Finestre che non si spostano, rimangono fisse al centro, tanto hai il sorgente lo modifichi. Be non e' esattamente cosi. Non vedo in cosa sia meglio. Speriamo che funzioni lato pc-android. Le poche prove che ho fatto ieri sera sono state deludenti programma server chiuso
E appena lo avviavo senza cliccare su connect nel dispositivo spuntava a ripetizione , accetta rifiuta, come se mi fossi connesso, facendo rifiuta, continuava a spuntare il messaggio. Gia gli ho scritto dicendo che secondo me e' un buon progetto ma ancora sembra nella fase beta1, e non rilascio ufficiale. Magari mi sbaglio, e me lo.auguro, questo fine settimana faro' tutte le prove del caso, e poi daro' il mio modesto parere e giudizio, x onesta' intellettuale, anche se li ho sostenuti fin dall'inizio, e continuo a sostere i loro progetti, mi sono anche abbonato alla loro offerta patrol.
Si, capisco, ma se ti propongono una Ferrari rossa, nuova, a 10K euro, e' chiaro fin dall'inizio che non e' una Ferrari, oppure non e' nuova, oppure non e' entrambe, c'e' poco da dire ti ho dato 10K euro e adesso dammi una Ferrari nuova
Se nun se po' nun se po'
Personalmente ammiro la volonta' di buttarsi nella mischia ed impegnarsi e fare di tutto per soddisfare gli utilizzatori dei propri sistemi
Ma non credo siamo d fronte a dei truffatori, ma ad un gruppo di giovani che stanno lavorando con testa e mani per riuscire a rendere remunerativo quello che finora hanno studiato/tentato
Avendo qualche annetto in piu', mi ricordano quando riuscivo a portare a casa i primi lavori, quando promettevo mica sapevo se sarei stato in grado di completarli, ma intanto avevo il cliente, un acconto sul lavoro da consegnare, e soprattutto una fortissima motivazione a soddisfare quel cliente, perche' sapevo che mi avrebbe portato altro lavoro o consigliato ad altri, a 20-30 anni si e' un po' tutti incendiari
E posso dirti che non e' mai successo che non completassi una commessa, di riffa o di raffa si arrivava alla fine
Come dire, 'ehhh sooo ragazzzi', che finora hanno dimostrato di impegnarsi e di supportare in ogni modo i sistemi forniti
Io ho sottoscritto il Patreon, perche' mi sembra piu' adatto allo scopo, che e' di supportare il loro lavoro, piu' che acquistare i singoli sorgenti
Che pure quelli sono interessanti perche' non e' frequente vedere un programma completo
Porta pazienza, vedrai che sistemeranno pure le schermate , le connessioni, e tutto il resto
Il fatto e', come sicuramente ben sai, col software ci vuole tempo, tempo, e tempo