Hai fatto bene, probabilmente sarà migliore dell'originale ?Io ho preso la versione craccata dal senegalese sotto casa
Tirchio!
?
Hai fatto bene, probabilmente sarà migliore dell'originale ?Io ho preso la versione craccata dal senegalese sotto casa
e sicuramente io "chiacchiero" troppo ?sicuramente
perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spykee sicuramente io "chiacchiero" troppo ?
Ma fa che mi passi 'sta malefico mal di testa... butto giù 8.000 righe di codice! (su cosa non so, però ? )
Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgentiUhm... idea: app (perché su pc non funzionerebbe, grazie Win) che riceve comandi vocali e scrive codice B4X.
Poi sarà necessario trasferirlo.
Con parole "chiave" per le quali ti scrive intere routine/snippet.
Ancora devo scoprire cosa sia...perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spyke
per sviluppare un alternativa a LogMeIn?
ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici?Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgenti
Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale.ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico?
O forse li vende a...ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici?
?al senegalese sotto casa
A saperlo ... ho tanti sorgente monnezza da buttare...Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale.
Hai finito finalmente?Va beh, tanto sto per lanciare "sul mercato" un'app rivoluzionaria, inedita, incredibile!
Il problema sarà farla conoscere a milioni di persone!
Azz, m'hai beccato, hai capito che è ancora quella ?.Hai finito finalmente?