LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,781 Star-Dust said: Io ho preso la versione craccata dal senegalese sotto casa Click to expand... Hai fatto bene, probabilmente sarà migliore dell'originale ? Tirchio! ?
Star-Dust said: Io ho preso la versione craccata dal senegalese sotto casa Click to expand... Hai fatto bene, probabilmente sarà migliore dell'originale ? Tirchio! ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,782 Ma da molto non si legge @fifiddu70 e @Angelo Messina
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,786 Star-Dust said: sicuramente Click to expand... e sicuramente io "chiacchiero" troppo ? Ma fa che mi passi 'sta malefico mal di testa... butto giù 8.000 righe di codice! (su cosa non so, però ? )
Star-Dust said: sicuramente Click to expand... e sicuramente io "chiacchiero" troppo ? Ma fa che mi passi 'sta malefico mal di testa... butto giù 8.000 righe di codice! (su cosa non so, però ? )
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,787 Uhm... idea: app (perché su pc non funzionerebbe, grazie Win) che riceve comandi vocali e scrive codice B4X. Poi sarà necessario trasferirlo. Con parole "chiave" per le quali ti scrive intere routine/snippet.
Uhm... idea: app (perché su pc non funzionerebbe, grazie Win) che riceve comandi vocali e scrive codice B4X. Poi sarà necessario trasferirlo. Con parole "chiave" per le quali ti scrive intere routine/snippet.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,788 LucaMs said: e sicuramente io "chiacchiero" troppo ? Ma fa che mi passi 'sta malefico mal di testa... butto giù 8.000 righe di codice! (su cosa non so, però ? ) Click to expand... perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spyke
LucaMs said: e sicuramente io "chiacchiero" troppo ? Ma fa che mi passi 'sta malefico mal di testa... butto giù 8.000 righe di codice! (su cosa non so, però ? ) Click to expand... perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spyke
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,789 LucaMs said: Uhm... idea: app (perché su pc non funzionerebbe, grazie Win) che riceve comandi vocali e scrive codice B4X. Poi sarà necessario trasferirlo. Con parole "chiave" per le quali ti scrive intere routine/snippet. Click to expand... Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgenti
LucaMs said: Uhm... idea: app (perché su pc non funzionerebbe, grazie Win) che riceve comandi vocali e scrive codice B4X. Poi sarà necessario trasferirlo. Con parole "chiave" per le quali ti scrive intere routine/snippet. Click to expand... Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgenti
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,790 Star-Dust said: perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spyke Click to expand... Ancora devo scoprire cosa sia... Star-Dust said: per sviluppare un alternativa a LogMeIn? Click to expand... figuriamoci Spyke (a meno che non fosse Skype)
Star-Dust said: perché non fai un Skype alternativo? magari lo chiami Spyke Click to expand... Ancora devo scoprire cosa sia... Star-Dust said: per sviluppare un alternativa a LogMeIn? Click to expand... figuriamoci Spyke (a meno che non fosse Skype)
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,791 LucaMs said: Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgenti Click to expand... ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici?
LucaMs said: Questa l'acquisterebbe anche @Xfood, così vedrebbe pure nascere i sorgenti Click to expand... ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,792 Star-Dust said: ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico? Click to expand... Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale.
Star-Dust said: ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico? Click to expand... Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,793 Star-Dust said: ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici? Click to expand... O forse li vende a... Star-Dust said: al senegalese sotto casa Click to expand... ?
Star-Dust said: ma che ci fa con tutti questi sorgenti.... boh...sarà una spia di un paese straniero nemico che vuole tutti i nostri segreti informatici? Click to expand... O forse li vende a... Star-Dust said: al senegalese sotto casa Click to expand... ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,794 LucaMs said: Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale. Click to expand... A saperlo ... ho tanti sorgente monnezza da buttare...
LucaMs said: Lo ha ammesso lui stesso: è un "accumulatore" seriale. Click to expand... A saperlo ... ho tanti sorgente monnezza da buttare...
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,795 Facci un pacco unico, a prezzo stracciato. Forse lo farò anch'io; progettini di prova, alcune centinaia, tra b4a e b4j. Prezzo speciale: 20€
Facci un pacco unico, a prezzo stracciato. Forse lo farò anch'io; progettini di prova, alcune centinaia, tra b4a e b4j. Prezzo speciale: 20€
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,796 Va beh, tanto sto per lanciare "sul mercato" un'app rivoluzionaria, inedita, incredibile! Il problema sarà farla conoscere a milioni di persone!
Va beh, tanto sto per lanciare "sul mercato" un'app rivoluzionaria, inedita, incredibile! Il problema sarà farla conoscere a milioni di persone!
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,797 LucaMs said: Va beh, tanto sto per lanciare "sul mercato" un'app rivoluzionaria, inedita, incredibile! Il problema sarà farla conoscere a milioni di persone! Click to expand... Hai finito finalmente?
LucaMs said: Va beh, tanto sto per lanciare "sul mercato" un'app rivoluzionaria, inedita, incredibile! Il problema sarà farla conoscere a milioni di persone! Click to expand... Hai finito finalmente?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,798 Star-Dust said: Hai finito finalmente? Click to expand... Azz, m'hai beccato, hai capito che è ancora quella ?. Certo che ho finito; e come ho finito altre 50 volte... ricomincio da zero perché non mi piace ?
Star-Dust said: Hai finito finalmente? Click to expand... Azz, m'hai beccato, hai capito che è ancora quella ?. Certo che ho finito; e come ho finito altre 50 volte... ricomincio da zero perché non mi piace ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,799 le altre 49 vendile a @Xfood Su vede che siamo tutti in zona giallo, sono tutti fuori questo sabato
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 20, 2021 #3,800 Sembra un maniaco di sorgenti, ma me sa tanto che è 1.000 volte più furbo di me (non che ci voglia molto, eh)
Sembra un maniaco di sorgenti, ma me sa tanto che è 1.000 volte più furbo di me (non che ci voglia molto, eh)