Cosa, il report?poi è una cosa vecchia, in disuso, antesignana, superata, sormontata, antiquata, obsoleta, retrò, vintage, arcaica, arretrata, demodé, anacronistica, desueta ho finito gli aggettivi.
Cosa, il report?poi è una cosa vecchia, in disuso, antesignana, superata, sormontata, antiquata, obsoleta, retrò, vintage, arcaica, arretrata, demodé, anacronistica, desueta ho finito gli aggettivi.
SiCosa, il report?
Visto, il mio stimolo e' servito.????In realtà ho scoperto un modo semplice per evitare tanto codice e rogne. Solo che adesso ho capito che può diventare la soluzione a una mia libreria che era in sospeso e che mi ero arreso per la complicazione che ne è nata. In più grazie a una seconda scoperta che feci (non nel senso di escrementi) girando il forum per trovare la libreria che ha permesso di realizzare ATW ... e mentre ho trovato tutto.... ho trovato anche la soluzione a tanti quesiti annosi.
Quindi è finito il tempo che giravo il forum (o dormivo) in attesa dell'illuminazione, è arrivata l'ENEL e ha allacciato il contatore....mi porto avanti le cose in sospeso. Il report può aspettare, poi è una cosa vecchia, in disuso, antesignana, superata, sormontata, antiquata, obsoleta, retrò, vintage, arcaica, arretrata, demodé, anacronistica, desueta ho finito gli aggettivi.
Si è vero. Ma preferivo dormireVisto, il mio stimolo e' servito.????
Se hai certi stimoli mentre dormi, è un pericolo ?Si è vero. Ma preferivo dormire
Ho il vasino sotto il lettoSe hai certi stimoli mentre dormi, è un pericolo ?
Non distraiamo Xfood, se sbaglia le carte burocratiche poi lo arrestano e dobbiamo portargli i torroncini con la lima dentro a Regina CieliHo il vasino sotto il letto
Appena finito, finalmente.Non distraiamo Xfood, se sbaglia le carte burocratiche poi lo arrestano e dobbiamo portargli i torroncini con la lima dentro a Regina Cieli
Vabbe era peggio se erano 5 ore di di treno.Appena finito, finalmente.
Si rientra., 3 orette di macchina adesso.
Ora esageri!Fantastico..... veramente spettacolare
?????
10 anni li ho impiegati solo per completare Hallo WordIn effetti, basta aver studiato x 10 anni, avere 10 anni di esperienza, e aver passato molti notti insonne, alla fine diventa facile.????
E dopo 10 anni c'è ancora il bug della prima versione (Wor l d)!per completare Hallo Word
Woww.. si potevano inserire anche le foto legate agli articoli.... oltre che nella intestazione.?Ma la cosa che dispiace di più del sorgente che ho cancellato, è che potevi aggiungere o modificare le immagini del documento da un menu.
View attachment 111717
Woww.. si potevano inserire anche le foto legate agli articoli.... oltre che nella intestazione.?