In B4J (8.90) io di click per label/immagini/pannelli non ne vedo.. per quello dicevo che mi sembrava ancora molto attuale ed utile..Erel ha aggiunto l'evento click per tutte le piattaforme
In B4J (8.90) io di click per label/immagini/pannelli non ne vedo.. per quello dicevo che mi sembrava ancora molto attuale ed utile..Erel ha aggiunto l'evento click per tutte le piattaforme
Cosi aveva annunciato, poi se lo ha fatto o meno non so dirti... mi hai fatto venire il dubbio..ora controllo.In B4J (8.90) io di click per label/immagini/pannelli non ne vedo.. per quello dicevo che mi sembrava ancora molto attuale ed utile..
Già successo con lo stesso cliente, adesso si sta specializzando....Potevi anche dire che se le cartucce erano prive di inchiosto allora era da considerarsi un agente segreto e le sue stampe sarebbero rimaste al sicuro...
Comunque, ti è anadata bene. Potevi anche trovare la spina della stampante non collegata alla presa..
Comunque hai ragione potrebbe servire, io non la uso da anni....Non ci crederai ma il button è l'unico che non ho guardato..
La cosa bella (o brutta) che è uno che paga senza battere ciglio quindi per non farlo offendere (leggasi per non perdere il cliente) faccio io lo scemo.....Potevi anche dire che se le cartucce erano prive di inchiosto allora era da considerarsi un agente segreto e le sue stampe sarebbero rimaste al sicuro...
Comunque, ti è anadata bene. Potevi anche trovare la spina della stampante non collegata alla presa..
Se paga, gli premo anche il pulsante play della lavatriceLa cosa bella (o brutta) che è uno che paga senza battere ciglio quindi per non farlo offendere (leggasi per non perdere il cliente) faccio io lo scemo.....
Accidenti........ Siete già alla versione del 2030.....Con SDK 39
Allora apri un altro thread e e poni la domanda, Come funziona external? Metti il codice che hai usato e l'erroresi lo vista, ho provato ad utilizzare la classe exsternal ma non riesco a farla funzionare
se mi dici dove, ti raggiungo volentieri..... oggi e' rosso, per fortuna ancora i giorni rossi siamo a casa , tranne se c'e' una vera emergenzaCome mai non sei di turno oggi? Ti hanno declassato? Io ero venuto davanti al conad con un bel caffè caldo per te...