Cosi aveva annunciato, poi se lo ha fatto o meno non so dirti... mi hai fatto venire il dubbio..ora controllo.
Scusate il ritardo ero andato da un cliente nelle vicinanze che aveva la "stampante rotta"..... ho dovuto spiegargli che per stampare deve mettere le cartucce con l'inkiostro...............
Potevi anche dire che se le cartucce erano prive di inchiosto allora era da considerarsi un agente segreto e le sue stampe sarebbero rimaste al sicuro...
Comunque, ti è anadata bene. Potevi anche trovare la spina della stampante non collegata alla presa..
Potevi anche dire che se le cartucce erano prive di inchiosto allora era da considerarsi un agente segreto e le sue stampe sarebbero rimaste al sicuro...
Comunque, ti è anadata bene. Potevi anche trovare la spina della stampante non collegata alla presa..
Si, Aveva detto che avrebbe inserito l'evento Click in B4J che prima invece doveva essere intercettato con MouseClicked (e as eventqualcosa)
Adesso nei Bottoni c'è il Click...era riferito a questo
La cosa bella (o brutta) che è uno che paga senza battere ciglio quindi per non farlo offendere (leggasi per non perdere il cliente) faccio io lo scemo.....
La cosa bella (o brutta) che è uno che paga senza battere ciglio quindi per non farlo offendere (leggasi per non perdere il cliente) faccio io lo scemo.....
Ho completato la piattaforma per le prenotazioni ma adesso mi sorge un quesito.
Come gestire la cancellazione delle prenotazioni.
Devo consentire di cancellare le prenotazioni in qualunque momento? Solo 24 ore prima? lasciare comunque lo spazio impegnato? Liberare lo spazio e consentire di impegnarlo da un altro anche all'ultimo minuto?
Liberare lo spazio e consentire di impegnarlo da un altro anche all'ultimo minuto,
Perche se una persano non puo' occuoare quello spazio, comunque sarebbe uno spazio vuoto, quindi si, dare la possibbilita' di cancellare la prenotazione, magari con un parametro che ogni gestore decide il tempo massimo per una cancellazione, 24 ore prima, 2 ore prima, mai
no, sono a casa, sto impazzendo per leggere un file articoli.csv dalla cartella /download/articoli.csv con sdk30,
con sdk29 era tutto ok, adesso mi da questo:
sono 3 ore che faccio prove e leggo post
B4A + B4i example: https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-texteditor-save-and-load-external-files.132731/#post-838166 List of classes or libraries that can be used to access secondary storages: ContentChooser (Phone libray) - allows the user to select a resource or file using external...
Hi, So far, my app saves the log files and CSV files in a folder under File.DirRootExternal, but from SDK 30 this is not allowed. It is clear to me that I can save the files under "File.DirInternal or RuntimePermissions.GetSafeDirDefaultExternal". The problem is, however, if the user...