Mi ma il sistema è attraverso la posta mi pare di aver capito... quindi molto più lento me meno immediato.L'idea è di realizzare una alternativa a fatture in cloud collegato alle app che ho realizzato.
Io non conosco flutter. Perchè questa scelta?Visto che la cosa mi sembra abbastanza condivisa, si potrebbe fare un progetto comune.
Esatto, Aruba è affidabile e veloce.Io non conosco flutter. Perchè questa scelta?
vorresti fare un alternativa a fatture in CLoud con il sistema API di Aruba?
Questo mi trovo d'accordoE poi io ho una repulsione verso la TeamSystem,
stanno monopolizzando tutto, adesso fanno anche da banca.
Vuoi creare un servizio a terzi concorrente a un altro servizio (FiC) basandolo su altri servizio a terzi?Esatto, Aruba è affidabile e veloce.
Tutto sommato abbastanza economico.
b4x non ti piace xmcome multipiattaforma?Uso Flutter perchè è potente e multipiattaforma, un mio collaboratore lo utilizza da tempo, io ho poca familiarità con le WebApp, per cui ho preferito utilizzare flutter.
Ma sarebbe competitivo rispetto FiC?Il sistema di Aruba per generare le fatture è macchinoso e assurdo.
Io vorrei poter gestire anche il magazzio, collegandolo con le app.
b4x non ti piace xmcome multipiattaforma?
Flutter ancorapotrebbe essere acerbo
Offrendo metodi alternativi per generare le fatture es. da APP mirate, tipo la tentata vendita oppure la gestione Pos ecc. si potrebbe avere qualche cliente.Ma sarebbe competitivo rispetto FiC?
Punterei su uno dei frame work basato su JS. Sembrano più richiesti.b4x non ti piace xmcome multipiattaforma?
Flutter ancorapotrebbe essere acerbo
e quindi? non credo di aver capito.Il problema è realizzare la parte Web, vorrei farla girare su dominio Aruba, senza un server dedicato.
Serve un server su cui gira L'App è Aruba lo da. Ci sono un nate di servizi di server reali o virtuali affittati..Non conosco Ionic, mi sembra interessante.
Usando B4j o Js bisogna avere un server dedicato.
Ci sarà un motivo. Comunque NideJs oppure Angular che è il padre di ionic ecc..Ionic costicchia :
The annual subscription costs $539/user for the Professional license and $2.999/user for the Enterprise one. Ionic is a free open source tool for developing hybrid mobile apps.