Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,082 Xfood said: Gool bonucci..... italia 1 Click to expand... io vedo rete 4 no Italia 1
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,087 Rigore, caz, ma secondo me ci stava. Peccato quel minimo fuorigioco
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,089 Xfood said: Il rigore non c'era Click to expand... Io lo avrei dato. Lo ha fatto volare, aiutandosi col braccio, non solo spalla
Xfood said: Il rigore non c'era Click to expand... Io lo avrei dato. Lo ha fatto volare, aiutandosi col braccio, non solo spalla
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,093 Xfood said: Scusa... @Star-Dust per chi tifi... Click to expand... Per la Sanpuzzolana. Comunque, ALMENO un altro glielo facciamo, mentre loro al massimo uno, ma non credo.
Xfood said: Scusa... @Star-Dust per chi tifi... Click to expand... Per la Sanpuzzolana. Comunque, ALMENO un altro glielo facciamo, mentre loro al massimo uno, ma non credo.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,094 Alla faccia del mio Lukaku, magari segnerà Chiellini, di testa su calcio d'angolo. Grande Chiesa, cmq.
Alla faccia del mio Lukaku, magari segnerà Chiellini, di testa su calcio d'angolo. Grande Chiesa, cmq.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,096 LucaMs said: Alla faccia del mio Lukaku, magari segnererà Chiellini, di testa su calcio d'angolo. Grande Chiesa, cmq. Click to expand... Lukaku dopo aver digerito
LucaMs said: Alla faccia del mio Lukaku, magari segnererà Chiellini, di testa su calcio d'angolo. Grande Chiesa, cmq. Click to expand... Lukaku dopo aver digerito
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,097 Star-Dust said: io sono fiammingo di nascita Click to expand... Tu sei un fiammifero, semmai. Strano, però, perché i fiammiferi hanno la testa di zolfo, tu la testa di... ?
Star-Dust said: io sono fiammingo di nascita Click to expand... Tu sei un fiammifero, semmai. Strano, però, perché i fiammiferi hanno la testa di zolfo, tu la testa di... ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,098 GOOOOAAAAAALLLLL DELL'ITALIA!!! Ops, scusate, la sto guardando col 7G, per cui sono in anticipo di 10 minuti e ho spoilerato ?
GOOOOAAAAAALLLLL DELL'ITALIA!!! Ops, scusate, la sto guardando col 7G, per cui sono in anticipo di 10 minuti e ho spoilerato ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,099 Cambierà Immobile con Belotti? Sarebbe il caso, Immobile oggi sbaglia tutto
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 2, 2021 #5,100 LucaMs said: Cambierà Immobile con Belotti? Sarebbe il caso, Immobile oggi sbaglia tutto Click to expand... Appena scritto... liscio di Immobile
LucaMs said: Cambierà Immobile con Belotti? Sarebbe il caso, Immobile oggi sbaglia tutto Click to expand... Appena scritto... liscio di Immobile