Mi sta venendo in mente un'idea folle che, come al solito, darà più fastidio che altro [segue...]Eh, ora devo trovare le forze per andare a farlo, maremma sfaticata ?
Mi sta venendo in mente un'idea folle che, come al solito, darà più fastidio che altro [segue...]Eh, ora devo trovare le forze per andare a farlo, maremma sfaticata ?
Bravoqui in sicilia siamo gia sui 40 gradi, io inizio a prendere il caffe freddo.
Eccola:sono tutto orecchie... adoro le idee folli
NOn l'ho scaricata ma ti faccio una donazione per ringraziarti per il pensiero. Ti ho offerto un caffè al chiosco sotto casa mia. Non andare da altri che costa di più il caffè.Eccola:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-b4xlib-lmvbstrfuncs.131973/post-833044
(usa Google Translator - o... se non sbaglio Chrome ti permette di tradurre subito la pagina, no?)
Non ti azzardare, che poi sarei costretto a restituirtela immediatamente e ne guadagnerebbe solo PP!NOn l'ho scaricata ma ti faccio una donazione per ringraziarti per il pensiero.
Piuttosto, scaricatela, che mi fa piacere.NOn l'ho scaricata
OramaiNon ti azzardare, che poi sarei costretto a restituirtela immediatamente e ne guadagnerebbe solo PP!
E poi volevo provare come funziona paypal. Soprattutto volevo sapere il tuo nome e cognomePiuttosto, scaricatela, che mi fa piacere.
Ah, beh, quella cifra posso anche tenerla (non so se posso dirla).Non ti azzardare, che poi sarei costretto a restituirtela immediatamente e ne guadagnerebbe solo PP!
Beh, io sono rimasto sorpreso dal tuo! Caro... Emanuele ?E poi volevo provare come funziona paypal. Soprattutto volevo sapere il tuo nome e cognome
Boh, magari era l'unico membro di b4x generoso e del tutto disinteressato; gli ho cmq inviato quel tool, speriamo che fosse per quello e che gli piaccia.Ho notato una donazione del 14 giugno, maremma ugandese, non da chi sia e se volesse la lmSnippetsManager, tantomeno se gliela mandai!
Mannag... me tocca "studia'" 'sta cosa.
Consolati: per la prossima settimana le temperature sono previste in aumento, in particolare martedì.qui in sicilia siamo gia sui 40 gradi, io inizio a prendere il caffe freddo.
Dovrebbe ringraziare il signor Paypal che se pappato il sondi dell'operazioneMannaggia a voi! Non vi chiedevo donazioni, vi rendevo solo noto quando fossero "generosi" (ingenerosi - esiste? Boh) gli altri membri, perlomeno per quella libreria (che io stesso ho scritto non essere granché, ma cmq se è stata scaricata a qualcuno sarà interessata, no?).
Grazie, cmq.
[Ora, però, sono indeciso se comprare un'altra villa o no e soprattutto dove ? ]
P.S. (ingenerosi - esiste? Boh)
Secondo il 4 gatti sì.