Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Piuttosto, scaricatela, che mi fa piacere.
E poi volevo provare come funziona paypal. Soprattutto volevo sapere il tuo nome e cognome

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ti azzardare, che poi sarei costretto a restituirtela immediatamente e ne guadagnerebbe solo PP!
Ah, beh, quella cifra posso anche tenerla (non so se posso dirla).

Ho notato una donazione del 14 giugno, maremma ugandese, non da chi sia e se volesse la lmSnippetsManager, tantomeno se gliela mandai!
Mannag... me tocca "studia'" 'sta cosa.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Avete visto in TV qualche "conferenza stampa" circa Euro 2020? Quelle con un paio di bottigliette di famoso veleno messe ben in evidenza?
Beh, se ho sentito bene e se ricordo bene (qualche gg fa) pare che la famosa marca abbia pagato 155 milioni di dollari, per sponsorizzare!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Altra cosetta... Per caso, voi avete capito perché Google ci abbia chiesto di "aderire" al: "Sì, grazie, va bene anche a me che vi teniate il 15%, fino a 1 milione di incasso, anziché il 30%"?

Perché non sarebbe stato fatto automaticamente???

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
qui in sicilia siamo gia sui 40 gradi, io inizio a prendere il caffe freddo.;)
Consolati: per la prossima settimana le temperature sono previste in aumento, in particolare martedì.

P.S. Questo secondo i soliti TG sensazionalisti; secondo Google no, niente di speciale (perlomeno qui):
1624793237858.png

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mannaggia a voi! Non vi chiedevo donazioni, vi rendevo solo noto quando fossero "generosi" (ingenerosi - esiste? Boh) gli altri membri, perlomeno per quella libreria (che io stesso ho scritto non essere granché, ma cmq se è stata scaricata a qualcuno sarà interessata, no?).

Grazie, cmq.

[Ora, però, sono indeciso se comprare un'altra villa o no e soprattutto dove ? ]

P.S. (ingenerosi - esiste? Boh)
Secondo il 4 gatti sì.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mannaggia a voi! Non vi chiedevo donazioni, vi rendevo solo noto quando fossero "generosi" (ingenerosi - esiste? Boh) gli altri membri, perlomeno per quella libreria (che io stesso ho scritto non essere granché, ma cmq se è stata scaricata a qualcuno sarà interessata, no?).

Grazie, cmq.

[Ora, però, sono indeciso se comprare un'altra villa o no e soprattutto dove ? ]

P.S. (ingenerosi - esiste? Boh)
Secondo il 4 gatti sì.
Dovrebbe ringraziare il signor Paypal che se pappato il sondi dell'operazione