Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok , scommettiamo un caffe'io dico che la prossima partita Vinciamo, tu @LucaMs che perdiamo,
Chi perde paga un caffe.
Dopo aver visto Belgio-Portogallo... in effetti potremmo farcela.

Anche perché sono mezzi rotti De Bruyne e Hazard, Lukaku mooolto stanco (ma sempre pericolosissimo), Mertens assolutamente fuori forma e perché...
abbiamo tante possibilità di segnare, tanti buoni attaccanti e centrocampisti che segnano molto.
Inoltre, il Belgio ha avuto fortuna (che speriamo non continui). Perfino il cosiddetto gran goal belga... il portiere portoghese ha fatto schifo, in quell'occasione.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Inghilterra - Germania, eliminazione diretta, tra 5 minuti e la RAI non la trasmette.

Gli basta incassare il canone obbligatorio!
io ho disdetto l'energia elettrica per non pagare il cannone. Hol un criceto che corre in una ruota/dinamo e mi alimenta il pc

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In "compenso" non trasmette la partita serale, Svezia - Ucraina.
Fa niente, la vedo lo stesso!
Clipboard02.jpg

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Francia-Svizzera. Dopo il rigore mancato di Rodriguez e i 2 gol della Francia mi son detto "Vabbe', ormai è finita, posso pure distendermi sul divano..." Stamattina ho scoperto di essermi perso il resto di una sorpresa dopo l'altra!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto vedendo Poirot
Stavi guardando questo Poirot, con l'attore David Suchet:
Poirot David Suchet.jpg

"Ieri sera" ho visto (di nuovo): "13 a tavola" - sempre Poirot ma in un film e interpretato da Peter Ustinov:
Poirot - Ustinov.jpg

e quale attore interpretava l'ispettore Japp in quel film?
David Suchet-Ispettore Japp.jpg
Senza nome.jpg

David Suchet - senza baffetti, ovviamente - nel momento in cui porta in carcere l'assassina (Faye Dunaway).

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Con Peter Ustinov, ma vedo anche l'altro. Però nessuno ha la precedenza su Colombo

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Volevo farti notare la curiosità: in un film in cui Poirot è Peter Ustinov, Japp è... l'attore che in futuro interpreterà Poirot :)
Si lo so