In effetti, rispetto alla prima, l'importo della seconda è stato del... asp che prendo la calcolatrice... circa il 285% in più ?Dovrebbe ringraziare il signor Paypal che se pappato il sondi dell'operazione
In effetti, rispetto alla prima, l'importo della seconda è stato del... asp che prendo la calcolatrice... circa il 285% in più ?Dovrebbe ringraziare il signor Paypal che se pappato il sondi dell'operazione
Dopo aver visto Belgio-Portogallo... in effetti potremmo farcela.Ok , scommettiamo un caffe'io dico che la prossima partita Vinciamo, tu @LucaMs che perdiamo,
Chi perde paga un caffe.
io ho disdetto l'energia elettrica per non pagare il cannone. Hol un criceto che corre in una ruota/dinamo e mi alimenta il pcInghilterra - Germania, eliminazione diretta, tra 5 minuti e la RAI non la trasmette.
Gli basta incassare il canone obbligatorio!
Ah, no, questa sì, la trasmette. Altre pomeridiane non le ha trasmesse, quindi manco avevo guardato!io ho disdetto l'energia elettrica per non pagare il cannone. Hol un criceto che corre in una ruota/dinamo e mi alimenta il pc
Ma la cosa straordinaria è che la trasmetta su RAIUNO, avendo ben due canali sportivi, sui quali trasmette (in contemporanea sui due) roba come il campionato rionale di bocce o piastrelle sulla sabbia!Ah, no, questa sì, la trasmette. Altre pomeridiane non le ha trasmesse, quindi manco avevo guardato!
In "compenso" non trasmette la partita serale, Svezia - Ucraina.Ah, no, questa sì, la trasmette. Altre pomeridiane non le ha trasmesse, quindi manco avevo guardato!
Fa niente, la vedo lo stesso!In "compenso" non trasmette la partita serale, Svezia - Ucraina.
Eh sì, le due partite di ieri sono state incredibili!Francia-Svizzera. Dopo il rigore mancato di Rodriguez e i 2 gol della Francia mi son detto "Vabbe', ormai è finita, posso pure distendermi sul divano..." Stamattina ho scoperto di essermi perso il resto di una sorpresa dopo l'altra!
Stavi guardando questo Poirot, con l'attore David Suchet:Sto vedendo Poirot
Volevo farti notare la curiosità: in un film in cui Poirot è Peter Ustinov, Japp è... l'attore che in futuro interpreterà PoirotCon Peter Ustinov, ma vedo anche l'altro. Però nessuno ha la precedenza su Colombo
Si lo soVolevo farti notare la curiosità: in un film in cui Poirot è Peter Ustinov, Japp è... l'attore che in futuro interpreterà Poirot