Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque va a pari con tutte quelle volte che dovevamo vincere noi e hanno vinto gli altri
(sto sfoderando tutte le frasi che si dicono al bar sul calcio ad ogni fine partita, io non capendone nulla, ma solo ripetendole sembro un esperto)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Puoi parlare liberamente, noi spagnoli non leggiamo il forum italiano

Questa è la migliore videosorveglianza, non si stacca nemmeno quando manca la corrente

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avevo chiesto ad @Erel di inserire nell'IDE di B4A/B4J/B4I un piccola finestra che indicasse se nel forum ci sono Alert pe rnoi o nuovi messaggi. Ha apprezzato ma mai realizzato l'idea.
Quindi oggi io ho deciso di farlo da solo. Ho creato un piccolo codice che fa a ispezionare il proprio account e visualizza se ci sono alert per noi o se ci sono nuovi post.

Per adesso faccio uso del Polling , ma come sapete non tanto lo gradisco preferisco frutting di mare, quindi lo toglierò.

O magari faccio un App per Android che sta sempre accesa e mi avvisa con una notifica sonora visiva a ogni nuovo messaggio.... vedremo.....
(Per @Xfood non è disponibile il sorgente è top sigrett)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dato che non penso tu possa mettere le mani sullo Xenforo di Erel, temo che non potrai evitare i polli!

Magari impostalo su 1 minuto, non darà problemi.
Oh, guarda che se ti stai scervellando per trovare qualcosa da fare, potresti collaborare col sottoscritto, per realizzare una cosetta... per niente facile. Remunerativa? Boh, forse.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dato che non penso tu possa mettere le mani sullo Xenforo di Erel, temo che non potrai evitare i polli!

Magari impostalo su 1 minuto, non darà problemi.
Mi pare sia webSocket e non abbiamo bisogno di polling. Comunque lui aggiorna l'alert senza il polling, devo vedere come fa

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cercavo di scervellarmi per trovare una cosa facile facile ma molto remunerativa......

amorosik

Expert
Licensed User

IF per Xfood non e' disponibile THEN
per gli altri sara' disponibile?
ENDIF

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
D

Deleted member 103

Guest
A pensarci bene, sembrava strano anche a me.
Forse la memoria non funziona più come una volta e bisogna fare un reset?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse la memoria non funziona più come una volta e bisogna fare un reset?
Beh, la mia ha sempre funzionato poco, o meglio era di un paio di KB in tutto ?. Certo che con l'avanzare dell'età, il ripescaggio dei dati funziona peggio.

Cmq, bisognerebbe resettare i capoccioni che ci governano: come dicevo, rispetto "ai miei tempi" hanno creato un mare di nuove province, per poi... eliminarle tutte (ma solo in teoria; io eliminerei pure le regioni!)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi serve un Like (o una risata) o una replica a questo mio post (o comunque un post in questo thread), per testare il "notificatore" di @Star-Dust.

Stardastino, poi avrò da darti un suggerimento per aggiungere qualcosa che... non ho idea di come si faccia con B4J ? (so che da qualche parte ne hanno scritto, però).

P.S. Peccato che non possa notificare anche post delle conversazioni private (ovviamente), perché forse sarebbe una delle cose più utili.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…