Nel nostro caso no; male che andasse, ti sparerei, niente altro (e visto che sei allergico al piombo, ho letto, farò fare appositamente pallottole d'argento ?)le collaborazioni finiscono sempre male e a volte peggio.
Dici? lo ha scritto lui basta che non carichi il server.Ho letto del jar; non penso che ne sarà contento.
grazie per la tua premuraNel nostro caso no; male che andasse, ti sparerei, niente altro (e visto che sei allergico al piombo, ho letto, farò fare appositamente pallottole d'argento ?)
Eh già, in questo caso non si fiderebbero i membri di B4X.Dici? lo ha scritto lui basta che non carichi il server.
Comunque produrre un Jar Secondo me nemmeno sicuro che mette il Codice Libero.
In teoria in una libreria potrei anche inviare le credenziali a un mio database, tanto non conosce sorgente non sai se faccio cose strane
Quindi niente maglia rosa?Clamoroso: finale Euro 2020 rinviata al 1 agosto.
Inghilterra Danimarca dovrà essere giocata di nuovo perché il fallo da rigore non esisteva.
E' semplicemente una mia notizia falsa, appena sfornata ?
Facciamo schifo, a dir poco.L' Inghilterra ci sta mettendo in seria difficoltà, primo tempo inghilterra 1 italia 0 ???
Eh, invece abbiamo perso pure Insigne!Voglio locatelli. Cosi vinciamo
Eh, avevo sentito fuori Insigne, ma non dentro Belotti ?Eh, invece abbiamo perso pure Insigne!
Perché non fa entrare Belotti!!!