Ma quanto sei immodesto! Adesso ti reputi importante? ?Quello e' gia stato realizzato, e venduto con codice sorgente esculivo ad un cliente importante
Ma quanto sei immodesto! Adesso ti reputi importante? ?Quello e' gia stato realizzato, e venduto con codice sorgente esculivo ad un cliente importante
Posso garantirti che e' stato venduto ad un prezzo che non posso rivelarti, ma che non immaggineresti mai.Lo voglio personalizzatissimo! Facciamo 27€, allora. E 30 centesimi; mi voglio rovinare ?
[Ma che "dico"? Più rovinato di così...!]
Non mi riferivo a me. ?,Ma quanto sei immodesto! Adesso ti reputi importante? ?
E come mai conosci il prezzo? Conosci l'acquirente? Ok, 1.500€? Indovinato? "Ho vinto quacchecosa?"Posso garantirti che e' stato venduto ad un prezzo che non posso rivelarti, ma che non immaggineresti mai.
BOOM 500.000€ ?!?!?!Non mi riferivo a me. ?,
Non avrei potuto pagare quella cifra neanche se avessi vissuto 7 vite e mettere da parte i soldi per quel progetto.
Si il progetyo e' quelloSarebbe questo?
https://www.b4x.com/android/forum/t...-anytime-source-code-for-sale.130323/#content
E come mai conosci il prezzo? Conosci l'acquirente? Ok, 1.500€? Indovinato? "Ho vinto quacchecosa?"
Non starebbero ancora sul forum ma alle Bahamas a festeggiareBOOM 500.000€ ?!?!?!
Allora l'ha acquistato un fesso! Faccelo conoscere!
eh no, è che il tuo post è arrivato mentre scrivevo il mio!Pensi che mi ci vogliano 7 vite per mettere da parte
1.500 euro?
Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?Si il progetyo e' quello
Pensi che mi ci vogliano 7 vite per mettere da parte
1.500 euro? Allora forse non hai capito.
Non posso dirti altro.
Giusto; 60€ a una dozzina di sviluppatori (?) e si sarebbero accontentati.Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?
E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarliCredo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
Subappalta! Falla vendere a Samir, gli lasci il 10% degli incassi.Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
Grande ideaSubappalta! Falla vendere a Samir, gli lasci il 10% degli incassi.
No. Riesco a mettere da parte in un anno se sono fortunato 1.000/2.000 euroBeh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
Se "sei fortunato" gioca al Lotto e ottieni di più!No. Riesco a mettere da parte in un anno se sono fortunato 1.000/2.000 euro
I giochi sono quelli che metti tu a disposizione sul server, quindi qualsi gioco o video.E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.
Magari, una bella vincita ci vorrebbe.Se "sei fortunato" gioca al Lotto e ottieni di più!