Già... come? Ad esempio (gioco)?I giochi sono quelli che metti tu a disposizione sul server, quindi qualsi gioco o video.
Già... come? Ad esempio (gioco)?I giochi sono quelli che metti tu a disposizione sul server, quindi qualsi gioco o video.
1000€ ? quello io lo chiedo solo come costo del preventivo. ? ? ? ?No. Riesco a mettere da parte in un anno se sono fortunato 1.000/2.000 euro
Non saprei darti dettagli specifici , non ho questa app. E'paragonata al servizio di google, di amazonGià... come? Ad esempio (gioco)?
Mi assumi...????1000€ ? quello io lo chiedo solo come costo del preventivo. ? ? ? ?
Non conosco questi servizi; mi indichi quello di Google?E'paragonata al servizio di google, di amazon
No, è il caso che tu vada a rubare ? ? ?500 euro mese, mutuo
240 ero mese rata auto
120 euro mese luce/tasse varie per la casa
200 euro mese affito stanza x figlio universita
300 euro mese mantenimento x universita
100 euro mese tasse universitare e materiale didattico
100 euro mese corso di musica altro figlio
100 euro mese materiale ditattico altro figlio scuola /musica
E'il caso che vado avanti. ????
Veramente ci sarebbe una soluzione diversa: manda i tuoi figli a lavorare!No, è il caso che tu vada a rubare ? ? ?
La traduzione di quello che ha scritto @saifNon conosco questi servizi; mi indichi quello di Google?
aaaaaaaahhhh, quindi nemmeno tu li conosci, ok.La traduzione di quello che ha scritto @saif
Attualmente nel mondo ci sono 3 grandi aziende che vendono queste soluzioni: Microsoft Xbox, Nvidia e Google
Appena finiscono il percorso di studi sicuramente, per adesso creiamo il loro futuroVeramente ci sarebbe una soluzione diversa: manda i tuoi figli a lavorare!
Non sono un appassionato di giochiaaaaaaaahhhh, quindi nemmeno tu li conosci, ok.
Se hai un buon "programma" ne possiamo parlareNo, è il caso che tu vada a rubare ? ? ?
1 - fai prima a comprargli un diploma/laurea che a mantenerli agli studi (pure fuori casa);Appena finiscono il percorso di studi sicuramente, per adesso creiamo il loro futuro
No, io ho un ottimo programma... in testa da 7 anni, ma ormai c'è quel game server... a che serviranno più PlayStation, XBox, App, ...?Se hai un buon "programma" ne possiamo parlare
Be non sarei cosi pessimista, voglio credere che domani avranno / si costriuiranno un futuro secondo le loro aspettative.1 - fai prima a comprargli un diploma/laurea che a mantenerli agli studi (pure fuori casa);
2 - una volta ottenuta la laurea... o rimarranno disoccupati a vita, o venderanno hamburger o... conosceranno qualche politico che li faccia entrare in qualche azienda (magari para-statale; o qualche sindacato/cooperativa).
Mi riferivo ad un "programma" per una "rapa" fatta bene ????No, io ho un ottimo programma... in testa da 7 anni, ma ormai c'è quel game server... a che serviranno più PlayStation, XBox, App, ...?
Sarà che sono pessimista per natura ma in quello che ho scritto c'è tanto, ma parecchio realismo!Be non sarei cosi pessimista, voglio credere che domani avranno / si costriuiranno un futuro secondo le loro aspettative.
E certo, avevo capito. Quello mi manca... per ora.Mi riferivo ad un "programma" per una "rapa" fatta bene ????
Vedi se riesci a farlo in b4x e me lo dai in esclusiva, oppure al 25% dei profitti.????E certo, avevo capito. Quello mi manca... per ora.