Posso garantirti che e' stato venduto ad un prezzo che non posso rivelarti, ma che non immaggineresti mai.
E bello scherzare, ma avvolte sottovalutiamo il potenziale di @saif e la sua squadra, spesso realizzano codice di grande qualita' , di valore inestimabile, a prezzi veramente irrisori, quasi a donazione libera, magari poi su alcuni per adattarli alle tue esigenze ci devi lavorare un po, ma il progetto in se e' veramente ottimo e merita.
Nessuno sottovaluta niente, io critico i prezzi e le modalità di vendita. E che quello che pubblicano, al netto dell'ottima grafica non è innovativo rispetto a quello ch già trovi nel forum
Scommetto che al cliente pagante (prezzo di mercato) gli avrebbero realizzato anche il VoIP che telefona fuori....
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.
Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.