Se fai un salto qui, volentieri, offro io, tra una bella granita, un the alla pesca, e un bel panorama con i templi come sfondo, mentre discutiamo del piu e del meno, su cosa aggiungere al nostro amato B4X.
Per esempio una gestione report interno, tipo il designer layout , un designer Report sarebbe veramente stupendo.
Be', il mio dipende dalla stirpe, dalla discendenza; il mio titolo, duca, si eredita!
?
Expert dipende dal numero di post che hai scritto, almeno 2.000. Se poi hai scritto solo stupidaggini, come spesso fa il sottoscritto, o solo domande, questo non conta.
Longtime user, come dice il nome, dipende da quanti anni sei iscritto; credo 8.
Be', il mio dipende dalla stirpe, dalla discendenza; il mio titolo, duca, si eredita!
?
Expert dipende dal numero di post che hai scritto, almeno 2.000. Se poi hai scritto solo stupidaggini, come spesso fa il sottoscritto, o solo domande, questo non conta.
Longtime user, come dice il nome, dipende da quanti anni sei iscritto; credo 8.
Ah, ora ho capito, attualmente ho 1980 post
Adesso scrivo una ventina di minchiate, cosi' divento 'expert' pure io
Che strana sta vita
Fortuna che adesso c'e' l'intelligenza artificiale, senziente e con ricca vita introspettiva, che speriamo metta a posto un po' ste robe qua
Ah, ora ho capito, attualmente ho 1980 post
Adesso scrivo una ventina di minchiate, cosi' divento 'expert' pure io
Che strana sta vita
Fortuna che adesso c'e' l'intelligenza artificiale, senziente e con ricca vita introspettiva, che speriamo metta a posto un po' ste robe qua
Non credo
Da qualche tempo c'e' reale preoccupazione per gli sviluppi su questo argomento
Soprattutto per il fatto che essendo nuovissimo non e' normato a protezione degli umani
E ovviamente delle leggi di Asimov frega niente a nessuno
Temo che Google abbia voluto "silenziare" il tecnico per non rivelare lo stadio cui sono già arrivati.
Nel momento in cui si sposeranno computer quantistico ed intelligenza artificiale sarà la fine per l'umanità. Saremo riusciti a generare qualcosa di superiore a noi (che dovrebbe essere un controsenso) e che in tempi relativamente brevi diverrebbe incomprensibile per noi stessi.
Il vero problema è che non parliamo di qualcosa che avverrà tra qualche secolo..
Vi lascio con un dilemma: come fate a sapere che il vostro interlocutore umano "capisca realmente" ciò che state dicendo e non stia semplicemente utilizzando un "algoritmo" affinato negli anni che gli permette di rispondere a tono?