Di solito i miei interlocutori non sono all'altezza di capire i miei ragionamenti ? (dimostrando, così, di essere umani ?)Vi lascio con un dilemma: come fate a sapere che il vostro interlocutore umano "capisca realmente" ciò che state dicendo e non stia semplicemente utilizzando un "algoritmo" affinato negli anni che gli permette di rispondere a tono?
Proviamo con il Test di Turing.come fate a sapere che il vostro interlocutore umano "capisca realmente" ciò che state dicendo e non stia semplicemente utilizzando un "algoritmo" affinato negli anni che gli permette di rispondere a tono?
Proviamo con il Test di Turing.
Anche se forse ormai hanno trovato il modo di superarlo.
Peccato che non ci sia energia per farle funzionare.Prima o poi le macchine ci renderanno inutili.
E lì ci divertiremo.
E pare che stiano andando più veloci del previsto.
SperiamoPeccato che non ci sia energia per farle funzionare.
Speriamo
Dai, su, state tranquilli: tra pochissimo, 3a e definitiva guerra mondiale (nucleare) e fine.Certo che è davvero da ridere.
Noi (gli esseri umani) che siamo tanto stupidi da crearci problemi da soli, stiamo riuscendo ad insegnare a delle macchine ad essere più brave.
Incredibile.
Speriamo che un Meteorite ponga fine a tutto prima.
Io la 1, la più probabile in assolutoIo voto la numero 2, mi sembra la fine piu' romantica
io voto la 2Aperto referendum per scegliere di cosa finira' l'umanita'
1- guerra nucleare
2- IA sfuggita di mano
3- meteorite
4- vaiolo+covid+immunologi-star
Io voto la numero 2, mi sembra la fine piu' romantica
Io voto la 3.Aperto referendum per scegliere di cosa finira' l'umanita'
1- guerra nucleare
2- IA sfuggita di mano
3- meteorite
4- vaiolo+covid+immunologi-star
Io voto la numero 2, mi sembra la fine piu' romantica
Per qualche strano, oscuro motivo, preferirei andarci con Ariana Grande. Probabilmente perché canta meglio ?Io vado con Musk su Marte.
O almeno ci provo hehehe