Pensi d'essere fortunato? Beato te ?Tento la fortuna:
- Come in
- Carmen
Stavo già scrivendo quello sopra.Quindi esisteva un termine in inglese, tradotto in italiano e pronunciato a quel modo?
Il quiz è capire il termine originale?
11 ott - 36 anni ? ?Ma non sei anche a tiro compleanno?
"... poche piccole..."Questa è una delle tante piccole cose che fanno girare le "pille" in una "Cross platform".[B4J] Resultset.rowcount non esiste?!?.
Con B4A apro un Resultset per poi riempire una tabella e con il .rowcount valorizzo un flag che mi dice se la tabella è vuota. Ho visto solo ora che in B4J il .Rowcount non esiste. Ho quindi usato un "workaround". Ma è quello giusto? E poi, perchè non c'è .rowcount in B4J?!?! (ci sono rimasto...www.b4x.com
come si fa a postare il riquadro di un post di un'altra discussione, come questo sopra, come ha fatto Filippo?Questa è una delle tante piccole cose che fanno girare le "pille" in una "Cross platform".[B4J] Resultset.rowcount non esiste?!?.
Con B4A apro un Resultset per poi riempire una tabella e con il .rowcount valorizzo un flag che mi dice se la tabella è vuota. Ho visto solo ora che in B4J il .Rowcount non esiste. Ho quindi usato un "workaround". Ma è quello giusto? E poi, perchè non c'è .rowcount in B4J?!?! (ci sono rimasto...www.b4x.com
Devi essere filippo ???come si fa a postare il riquadro di un post di un'altra discussione, come questo sopra, come ha fatto Filippo?
Forse da smartphone, su PC non vedo questo tasto.Devi essere filippo ???
In ogni posto trovi un bottone copia. Cliccalo e poi incolli il testo copiato nel tuo messaggio
?