Ehm... riassunto delle puntate precedenti (non scritte qui).hai vinto!!!
Ovviamente i testimoni erano sorpresi... che ancora esistano dizionari cartacei.
Giusta la prima, la seconda ti è sfuggita (suggerimento: non è un errore grammaticale o ortografico).La virgola mancante tra "tormentati" e "stupiti" e il punto mancante a fine frase?
Non ti si è mai rotta la "H" della tastiera? ?
Perché, "singol" non ti è piaciuto?Non ti si è mai rotta la "H" della tastiera? ?
È un Italiano che adora l'italiano e quindi lo ha scritto come lo pronuncia.Perché, "singol" non ti è piaciuto?
Credo che sia solo una simpatica coincidenza.Chi sa darmi una spiegazione a questo fatto?
Ho un modem router 4g con scheda SIM all'interno, essendo in una casa attaccata ad una montagna non prende quasi nulla, ovvero linea internet pessima su 3 tacche ne prende 1 oppure a volte 0 quindi internet va e viene.
Ho acquistato una box android TV per vedere YouTube Netflix ecc.ecc. collegata alla box android via ethernet, inspiegabilmente quando accendo la box il segnale della linea internet del modem router va a 3 tacche e Internet come per magia diventa una scheggia va a 8 mb incredibile.
Perché succede ciò? La box fa da booster?
E' meglio se apri un nuovo thread per questa (ed altre) domande; questo serve solo per... schifezze varie ? e magari molti non la troverebbero.Chi sa darmi una spiegazione a questo fatto?
Ho un modem router 4g con scheda SIM all'interno, essendo in una casa attaccata ad una montagna non prende quasi nulla, ovvero linea internet pessima su 3 tacche ne prende 1 oppure a volte 0 quindi internet va e viene.
Ho acquistato una box android TV per vedere YouTube Netflix ecc.ecc. collegata alla box android via ethernet, inspiegabilmente quando accendo la box il segnale della linea internet del modem router va a 3 tacche e Internet come per magia diventa una scheggia va a 8 mb incredibile.
Perché succede ciò? La box fa da booster?
Dove?E' meglio se apri un nuovo thread per questa
Dove vuoi, sia nel forum italiano che in quello "internazionale" (meglio in quest'ultimo, sarà letto da più gente).Dove?
Mettimi pure nella schiera degli asini...ho sempre detto Databàse e continuerò a dirlo!!! ?Ad esempio, scommetto che il 99% di NOI ha sempre pronunciato:
Databàse - o meglio Databéis.