Ma non puoi usare la stessa imageview su più pannelli...Se riutilizzi la stessa (stesse) imageview...!
Si ma io intendevo che penso abbia altre funzionalitàMa puoi fare il remowe dell'ImageView dal pannello e lo rilasci
Può darsi. Comunque non mi attirano molto ULV e CLV. Preferisco farmi per l'occasione uno ScrollView specifico. o Un calsse specifica sul momento.Ma non puoi usare la stessa imageview su più pannelli...
Si ma io intendevo che penso abbia altre funzionalità
Si la stessa cosa io, ma se si riuscisse a implementare una scrollview come recycleview che fa da sola il suo bel lavoro di ottimizzazione, userei sempre quellaPuò darsi. Comunque non mi attirano molto ULV e CLV. Preferisco farmi per l'occasione uno ScrollView specifico. o Un calsse specifica sul momento.
Avere Classi troppo generiche che per configurare tutti i parametri possibili ci perdi l'esistenza non le gradisco.
http://www.activism.com/it_IT/petizione/mobile-devices-standard-display-ratio/196728Quindi, seriamente, cerchiamo il modo di aprire una sottoscrizione di questo tipo.
Perché sono altruista e penso a quanto vi danniate per creare dei layout decenti...Ma perché vuoi petire se non pubblichi?
Le mie app sono facili da creare i Layout, sono scemate.. le scemate richiedono pochi aggiustamenti...Perché sono altruista e penso a quanto vi danniate per creare dei layout decenti...
e perché poi pubblicherò le mie 200.000 app tutte insieme
Allora le installerò, sul mio tablet e sullo smartphone; se scopro qualche bug GRAFICO? Sei pronto a fare harakiri in streaming su Facebook?Le mie app sono facili da creare i Layout, sono scemate.. le scemate richiedono pochi aggiustamenti...
Vengono scaricare... chi non scarica una scemata? e non ti danno pensieri..
che petisco a fare?
Sono fatti apposta, studiati a tavolino. Gli errori attraggono utenzaAllora le installerò, sul mio tablet e sullo smartphone; se scopro qualche bug GRAFICO? Sei pronto a fare harakiri in streaming su Facebook?
Le mie app sono facili da creare i Layout
Bella scusa, solo per non doverti suicidare, come se la vita (in particolare la tua ) valesse qualcosa.Sono fatti apposta, studuati a tavolino. Gli errori attraggono utenza