Almeno per lo stato valgo qualcosa, altrimenti chi paga le mie tasseBella scusa, solo per non doverti suicidare, come se la vita (in particolare la tua ) valesse qualcosa.
Almeno per lo stato valgo qualcosa, altrimenti chi paga le mie tasseBella scusa, solo per non doverti suicidare, come se la vita (in particolare la tua ) valesse qualcosa.
Finally, I see that very good developers like @Erel, @Johan Schoeman, @Informatix , @DonManfred do not waste their time to develop apps (Informatix one only).
This because they are also smart!!!
Possiamo fare un club degli antipatici
Ci sto, anche perché sarei sicuramente presidente
"Infine, vedo ottimi programmatori come Erel, Johan Schoeman, Informatix, DonManfred che non perdono tempo a sviluppare app (Informatix solo una).Non ho capito cosa vuoi dire, google traslate non mi fa capire il senso
Se ci fosse più di una probabilità su un milione di guadagnare bene pubblicando un'app, quei 4 programmatori si dedicherebbero allo sviluppo di app!"Infine, vedo ottimi programmatori come Erel, Johan Schoeman, Informatix, DonManfred che non perdono tempo a sviluppare app (Informatix solo una).
Questo perché essi sono anche intelligenti"
A me sembra di aver capito che Erel sviluppa App ma per specifici clienti non da distribuire su Google Play. Per certi codici che ha sviluppato e conoscenza che ha, dev'essere uno che programma, l'esperienza di programmazione su android come in qualunque s.o. si acquisisce programmando e non leggendo."Infine, vedo ottimi programmatori come Erel, Johan Schoeman, Informatix, DonManfred che non perdono tempo a sviluppare app (Informatix solo una).
Questo perché essi sono anche intelligenti"
A me questo è davvero sfuggito: sicuro?A me sembra di aver capito che Erel sviluppa App ma per specifici clienti non da distribuire su Google Play
Esiste e ci sono le foto sul Web. E trovi pure l'indirizzo di casa volendoA me questo è davvero sfuggito: sicuro?
Mi sembra che dedichi parecchio tempo ai suoi tool, che sono pure tanti (sempreché esista un solo Erel, cosa che non mi convince del tutto ), tranne in questo caso, che secondo me dev'essere dovuto ad un forte colpo di sole:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/mathemetics-pendulum.83560/
Si, visto anni fà, ma mi chiedevo se fosse realmente uno solo, cosa della quale dubito.Esiste e ci sono le foto sul Web. E trovi pure l'indirizzo di casa volendo
Tempo fà chiesi supporto in privato, a pagamento, a lui O SUOI COLLABORATORI, e mi rispose che... (cerco...) "I cannot provide private technical support."A me sembra di aver capito che Erel sviluppa App ma per specifici clienti non da distribuire su Google Play.
è una mia supposizioneSi, visto anni fà, ma mi chiedevo se fosse realmente uno solo, cosa della quale dubito.
Quello che ti chiedevo è da dove tu abbia preso l'informazione che...
Tempo fà chiesi supporto in privato, a pagamento, a lui O SUOI COLLABORATORI, e mi rispose che... (cerco...) "I cannot provide private technical support."
... quindi aggiungo anche questo, perché se non scrivo qualcosa me sento male .Abbiamo raggiunto le 76,895 discussioni in questo forum. Festeggiamo
Tanto qui si festeggia qualunque cosa
Magari non saranno aggiornatissime ma proprio di questo si tratta, secondo me, a prescindere dalla qualità e dell'interesse che l'app possa suscitare.Le mie tecniche di marketing, impararate 40 or sono a Economia sono decisamente inadeguate.
Chi usa Android si convince che tutto gli si deve gratis perché ha speso qualche centinaio di euro per un Samsung (se non l'ha avuto in offerta dal gestore telefonico).Ho lavorato 6 mesi(part time) per pubblicare la versione android del mio gestore di cicli macchina per CNC. Ho scoperto che se di versioni DOS e Windows, nella mia provincia, ne avevo vendute più di 2.000(mediamente a £ 500.000), di questa il demo l'hanno scaricato in 200 e NESSUNO ha pagato, nonostante la platea sia mondiale.
Il problema è che per attivare l'App occorre un dispositivo BT che faccio pagare € 150(a me costa €40).
Le mie tecniche di marketing, impararate 40 or sono a Economia sono decisamente inadeguate.
Quasi quasi ritorno a Windows...
Visto che ha una serie si attiva l'App sul mio Web.Il dispositivo (a parte che non dovresti guadagnare su quello anche perché poi lo trovano altrove a 40€ e... p