La tua fortuna è che sei 'gggiovane e quindi ti ricordi cosa hai fatto e perchè..È un mio obfuscator personale
Chi lo usa? Erel ha detto di non usarloForse è meglio che creo la tastiera con XmlBuilder. Ho vis5o che EmmeLunga lo usa per creare i layout
I don't recommend you to use XmlLayoutBuilder at all. This is not the way B4A is designed to work.
Ho creato tempo fa questo codice per creare una tastiera da codice per trasformare una label come una EditText:
B4X:Sub KeyBoard PanelKeyboard.RemoveAllViews Dim Dist As Int = PanelKeyboard.Width/10 Dim ButtonWidth As Int = 40dip 'qwertyuiop 'asdfghjkl< 'zxcvbnmX Dim S As String = "qwertyuiop" & "asdfghjkl" & Chr(0xF137) & "zxcvbnm" & Chr(0xF014) & Chr(0xF002) Log(FontAwesone.TypeFace) '--- insert on design a Button with TypeFace = FontAwesone For i=0 To S.Length-1 Dim B As Button ' or Label B.Initialize("btn") B.Color=Colors.Black B.TextColor=Colors.White B.Gravity=Gravity.CENTER B.TextSize=18 ' for special car in FontAwesone If S.charat(i)=Chr(0xF137) Or s.CharAt(i)=Chr(0xF014) Or s.CharAt(i)=Chr(0xF002) Then b.Typeface = AnagramWord.Typeface B.Text=S.charat(i) If i=S.Length-1 Then PanelKeyboard.AddView(b,(i Mod 10)*Dist,Floor(i/10)*ButtonWidth+1dip,(Dist*2)-1dip,ButtonWidth-1dip) Else PanelKeyboard.AddView(b,(i Mod 10)*Dist,Floor(i/10)*ButtonWidth+1dip,Dist-1dip,ButtonWidth-1dip) End If Next End Sub
secondo voi come si può migliorare per rendere meglio il codice?
Vorrei creare una customView, un EditText personalizzata con tastiera personalizzabile
Attendo vostri pareri
Insomma l'idea di creare una tastiera personalizzata non interessa a nessuno
Io non uso quelle già fatte da altri, figurati xDInsomma l'idea di creare una tastiera personalizzata non interessa a nessuno
Test... are you ready?
rivendili vedi quanto ti dannovolete fare soldi facili?
qualche mese fa ho comprato 10€ in BitCoin, ora ho 33€ in BitCoin
31€ e qualcosa, ci sono 1,99 di commissioni a prescindere dal valore movimentatorivendili vedi quanto ti danno
Non lo é già?Spero di non per chi ci investe, ma non vorrei diventasse la più grande "bolla" del secolo....