Il mio ovviamenteQuale ti sembra più leggibile (nonché semplice da scrivere, senza commettere errori)?
E c'hai ragione! Io, fortunatamente, l'ho imparato (si fa per dire) a... 55 !A 44 anni devo imparare il PHP ... che fine tragica che sto facendo
Soprattutto se continui a dimenticarti di aggiungere i Like ai MIEI postMa se sarai fortunato, tu a 55 non c'arriverai nemmeno
Ora va meglio; è probabile che tu possa arrivare perfino a 46, vaSoprattutto se continui a dimenticarti di aggiungere i Like ai MIEI post
Proprio a @Star-Dust lo dici? E' uno dei più prodighi nel distribuire LIKE !Soprattutto se continui a dimenticarti di aggiungere i Like
Si vede che in questo periodo, come ha detto, è indaffaratissimo e non ci ha pensato; ma ha subito rimediatoProprio a @Star-Dust lo dici? E' uno dei più prodighi nel distribuire LIKE !
Sto usando provvisoriamente perché mi serve sono inserire dati da un dispositivo e leggerli da un altro. Ma nel futuro penso che adottero un server B4JPHP è un disastro da debuggare. Io uso C# o VB.NET e quando è possibile HTML as-is! Sono contento che abbia capito il problema. MYSQL ha una serie di parole chiave. Ho cominciato a programmare nel 1975 con Cobol 68 e lui si che ha tante parole "PROIBITE"!
Buon Anno a Tutti!
Non credo perché con Andoird 7 non uso quella libreria, ma il nuovo sistema di condivisione, MSSHare la uso per vecchi dispositivi. L'errore lo ricevo da un Samsung S8 con Android 7... ma ho avuto altri problemi con i samsung, tipo la compatibilità con le librerie DropBoxDavvero dovresti aprire nuovi thread per questioni specifiche, altrimenti rischi di non ricevere risposte e anche chi dovesse avere gli stessi problemi potrebbe non trovare risposta.
Detto questo, ti sarò di molto aiuto: per me Android 7 e ancora di più 8 è un sogno quasi come quello di possedere una Ferrari .
Non conoscendola affatto, ho cercato quella MSSHareLibrary e noto che è del 2012; possibile che il problema sia questa libreria?
Log di errore?
Non bestemmiamo; non esiste un linguaggio migliore del COBOLPHP è un disastro da debuggare. Io uso C# o VB.NET e quando è possibile HTML as-is! Sono contento che abbia capito il problema. MYSQL ha una serie di parole chiave. Ho cominciato a programmare nel 1975 con Cobol 68 e lui si che ha tante parole "PROIBITE"!
Buon Anno a Tutti!