Se hai letto, esiste già.Io non sono capace, poi b4j, chi lo conosce
Comunque, non si sarebbe trattato di crearla in b4j, tranquillo; avresti dovuto farla per b4x, compatibile per tutte le piattaforme (XUI)
Se hai letto, esiste già.Io non sono capace, poi b4j, chi lo conosce
NaaaaSe hai letto, esiste già.
Comunque, non si sarebbe trattato di crearla in b4j, tranquillo; avresti dovuto farla per b4x, compatibile per tutte le piattaforme (XUI)
Uhm... vedi tu; io forse le metterei tutte a pagamentoComunque ho avuto una bella idea, la libreria Co dataset sarà gratuita, la classe Custom View con Barra di navigazione con relativo aggiornamento dei campi sarà a pagamento, così anche la wizard
Si, come logica dovrebbe esserlo (e forse lo modificherò) ma è una selezione di un gruppo di estrazioni sulle quali vengono effettuate delle statistiche, come ad esempio ritardo 2,3...N punti al superenalotto (dati M numeri) e la scansione viene effettuata al contrario, per trovare l'ultima uscita.Bello! Non dovrebbe essere il minimo a sinistra e il max a destra? Dal passato al presente..
ps: la tentazione di una battuta "politica" ci sarebbe, ma so già che poi lo slider verrebbe trasformato in una sequenza di stelle..eheh!
La parte gratis serve a capire le potenzialità della libreriaUhm... vedi tu; io forse le metterei tutte a pagamento
Faccio proprio niente, è una CV che fa parte della libreria jControlsFX. Ho solo aggiunto 3 label ed i valori che voglio visualizzareMolto bello, fallo anche con i numeri non con le date.
Usi canvas per disegnare il cursore o ci sono view native? Lo fai anche per B4a?
Non conosco b4j, mi spiace. Ho fatto solo 1 app e 1 libreriaFaccio proprio niente, è una CV che fa parte della libreria jControlsFX. Ho solo aggiunto 3 label ed i valori che voglio visualizzare
Anch'io poco. Ma c'è poco da capire, in questo caso; esiste una view di nome RangeSlider, che è quella che vedi, già fatta, come mi serviva e ti avevo proposto di creare. E' chiaramente solo per b4j; se vuoi, puoi vedere se esista già per b4a e b4i e, se no, farla con XUI per entrambe, anzi, per le tre piattaforme o magari solo per b4a.Non conosco b4j
Intanto, guarda questa com'è bella (la colorazione) - ma non consente la selezione di un range min-max:se vuoi, puoi vedere se esista già per
Esiste, esiste.. guarda qui.puoi vedere se esista già per b4a
Ho cercato tramite Google (ma solo su questo sito) e non l'ho trovata, per b4a.se vuoi, puoi vedere se esista già per b4a