Di base, in b4j, credo che non ci sia.
B4J currently doesn't support MDI forms.
Di base, in b4j, credo che non ci sia.
B4J currently doesn't support MDI forms.
Ho capito, siete balbuzienti!Dovremmo proprio usare Skype e con audio, così mi gusterei le battute di UDG... realtime
Io sono mutoHo capito, siete balbuzienti!
Va beh ma nessuno è perfetto, io sono mancino e mezzo daltonico!
Se è una battuta, devi metterci una faccetta (e non è divertente).Io sono muto
strimpellate? Ha detto muto mica incapace di suonare la chitarra.. ehehle tue str....te
No, potrebbe servire il passo 1, anche se è logico ciò che hai scritto.Invece di avere un passo 1,
Questo è scomodo, perché non puoi selezionare un "numero" di estrazione; però è ovviamente migliore per scegliere un periodo preciso più velocemente.si ritorna sul doppio ADP (AnotherDatePicker)
Anche questo si potrebbe fare; oltretutto, si potrebbe anche impostare la prima da considerare, se diversa dall'ultima, quella attuale.Altra idea: partendo da oggi (ovvero estrazione più recente) quante estrazioni precedenti vuoi considerare? A quel punto ti basta un solo valore.
Potresti voler valutare se in un determinato periodo un determinato numero sia uscito troppo spesso.ps: non so se sia importante guardare a statistiche di un periodo qualunque (es. 01.01.1800-24.08.1932) oppure sia sufficiente limitarsi alle ultime enne.
Si ma non potendo scegliere una data qualunque...In pratica ADP con l'aggiunta di due ImageView o Button ai lati..
(con approssimazione all'estrazione più vicina)
Perdona non é una battuta ne una affermazione, ma è solo un'espressione idiomatica siciliana comune ,non è un riferimento a chi ha perso la facoltà di parlare.Se è una battuta, devi metterci una faccetta (e non è divertente).
Dilettanti..vi manca il "e se vidi ero distratto" ehehiu mutu sugnu, nenti sacciu e nenti vitti. (io sono muto, niente so e niente ho visto)
Scarti quelle "non valide" sull'evento DataChanged o come altro si chiama. Se ho visto bene, nel tuo caso, le estrazioni avvengono sempre negli stessi giorni della settimana, quindi potresti utilizzare quella funzione come check se una data sia per te valida.Si ma non potendo scegliere una data qualunque...
Macario !Se ho visto bene, nel tuo caso, le estrazioni avvengono sempre negli stessi giorni della settimana, quindi potresti utilizzare quella funzione come check se una data sia per te valida.