https://www.b4x.com/android/forum/threads/imageview-bitmap-centered.43779/#post-266206Tubo e gomito? Di che parli.
Certo. Infatti anche Zynga l'ha cambiata e fatta simile alla tua.Che brutta animazione. La mia è più carina
Va già bene come l'hai fatta; al massimo ci si aggiungere un cerchio grigio che incrementa per "settori", fino a coprire tutta l'immagine, a significare "tempo scaduto" (come è anche in Zynga).questa mi piace, e si può tentare di realizzarla
Non perché fosse complicato, ma non conoscevo i bioritmi, le loro durate che, se non ricordo male, erano 28, 31 e 33 giorni, qualcosa del genere.scopiazzando
Beh i bioritmi non hanno niente a che fare con astrologia e zodiaco, benché siano sempre stupidaggini.Non me capisco e aggiungo sono pure contrario a queste robe
Di astrale mi basta l'affitto
Fa quasi pena ma rende l'idea (non poteva farla in landscape? Troppa fatica )Va beh, magari trovo un video...
Cmq l'immagine originale è quadrata lui la taglia, mette una cornice bianca rotonda e aggiunge la stella.Per la gioia di @LucaMs sto lavorando su una nuova animazione, che trasforma le immagini in rotonde e fa ruotare attorno una stella
View attachment 66557
Allora non pubblicherò questa libreria pazienza. Me la terrò per me soltanto.Fino a far ruotare la stellina ci riesco anch'io (riesco a far girare tante cose ).
Creare una sorta di tubo, con tanto di gomito, da riempire gradatamente (quindi in modo simile alla vecchia animazione Zynga), che non saprei fare.