Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non posso inventare tutto io :p

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per la gioia di @LucaMs sto lavorando su una nuova animazione, che trasforma le immagini in rotonde e fa ruotare attorno una stella

ezgif.com-crop.gif

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Fino a far ruotare la stellina ci riesco anch'io (riesco a far girare tante cose :p).

Creare una sorta di tubo, con tanto di gomito, da riempire gradatamente (quindi in modo simile alla vecchia animazione Zynga), che non saprei fare.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Tubo e gomito? Di che parli.

Cmq io queĺlo so fare.. Non sono così bravo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che brutta animazione. La mia è più carina

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
questa mi piace, e si può tentare di realizzarla

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
A proposito di seni e coseni... mille anni fà, scopiazzando, sviluppai un sw per... Texas TI 99/4a (!!!), il calcolo dei bioritmi.

Esisteranno già 10.000 app di questo tipo ma, realizzandola carina e soprattutto aggiungendo roba come carta astrale, oroscopo, affinità tra segni zodiacali, penso che ancora oggi si otterrebbe un buon numero di download.

upload_2018-4-13_1-13-43.jpeg

1982, credo.

[ce l'ho ancora!!!]

P.S. cavolo 36 anni fà!!!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non me capisco e aggiungo sono pure contrario a queste robe ;)

Di astrale mi basta l'affitto

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In pratica si tratta di disegnare sinusoidi complete, di "lunghezza" diversa, appunto 23, 28 e 33 rispettivamente, a partire dalla data di nascita, in base alla data impostata.

Cioè, imposto la data per la quale mi interessa vedere il grafico, calcolo i giorni passati dalla nascita (ovviamente bisogna inserire anche la data di nascita) faccio un bel mod per ognuno dei 3 grafici, disegno le 3 sinusoidi.

Va beh, magari trovo un video...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per la gioia di @LucaMs sto lavorando su una nuova animazione, che trasforma le immagini in rotonde e fa ruotare attorno una stella

View attachment 66557
Cmq l'immagine originale è quadrata lui la taglia, mette una cornice bianca rotonda e aggiunge la stella.
Appena ho tempo farò il riempimento del cerchio come zynga

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fino a far ruotare la stellina ci riesco anch'io (riesco a far girare tante cose :p).

Creare una sorta di tubo, con tanto di gomito, da riempire gradatamente (quindi in modo simile alla vecchia animazione Zynga), che non saprei fare.
Allora non pubblicherò questa libreria pazienza. Me la terrò per me soltanto. :D
video2.gif
video3.gif

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In Zynga, se hai notato, stellina e copertura avvengono contemporaneamente, indicano lo scadere del tempo a disposizione per il giocatore.

Ed a proposito di Zynga... non ho vinto i 127 (domani 129) milioni di euro al Superenalotto ma molto di più:
upload_2018-4-13_15-50-51.png

:(:(:(

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, dicevo che non capivo come Zynga possa guadagnare, essendo gratuita, senza pubblicità, solo con vendite in-app.

Beh non è esattamente così; evidentemente finché non raggiungi un certo livello non ti invia pubblicità; raggiunto, manda pubblicità a schermo pieno (a volte dei video) sia appena entri (ma non era vietato da Google questo?), sia ogni volta che esci da una stanza.