Giusto. E' come pagare il biglietto di ingresso (e la consumazione obbligatoria per uscire..eheh).sia appena entri (ma non era vietato da Google questo?), sia ogni volta che esci da una stanza.
Giusto. E' come pagare il biglietto di ingresso (e la consumazione obbligatoria per uscire..eheh).sia appena entri (ma non era vietato da Google questo?), sia ogni volta che esci da una stanza.
Non conosco Zynga... ma ho vaghi ricordi di Walter Zenga.In Zynga, se hai notato, stellina e copertura avvengono contemporaneamente, indicano lo scadere del tempo a disposizione per il giocatore.
Ed a proposito di Zynga... non ho vinto i 127 (domani 129) milioni di euro al Superenalotto ma molto di più:
View attachment 66592
Perfetta correzione del riconoscitore vocale o del T9, in quanto tu avresti voluto scrivere "incontentabile" ma la correzione ha fatto perfettamente il proprio lavoro, sapendo che in realtà io sono "incontestabile"(sei incontestabile)
Mi sta venendo in mente che tutti scriverebbero così, "perfino" i giornalisti; ma "leggi" potrebbe essere sia la voce verbale che il sostantivo, ergo "le leggi" andrebbe scritto "le léggi" !!!Sarà come in Italia: ci sono leggi ad personam.
Se non lo avrò fatto moooolto prima, arrivato a quel punto mi ammazzo di sicuro! (ammazzerò, ma tanto l'itaGliano...!)Avevo scritto sei incontinente
Capolavoro come al solito!Basta mi fermo qua.
Eh, non so (benché io abbia messo un Like).Capolavoro come al solito!
Grazie troppo gentile... questo dimostra come sia diverso il modo di vedere le cose.Capolavoro come al solito!
ottima animazione.
A me interessa; non tanto per usarlo, benché faciliti e soprattutto velocizzi lo sviluppo, quanto perché avrei voluto farlo io ma poi ho capito che non ne vale la pena, per vari motivi.Adesso sto completando la mia Classe che collega il DataSet di un SqLite a una qualunque maschera creata con il design di B4A.
Finalmente ho pensato quale potrebbe essere la soluzione migliore per collegare le viste ai campi di una tabella DB.
Prima avevo creato una procedura che creava in automatico una Maschera, ma ovviamente poco modificabile.
Adesso, invece creo la maschera nel design, nel TAG inserisco il nome del campo a cui deve collegarsi quella Vista e la classe fa il resto.
Lo so, lo so , non interessa a nessuno piace solo a me
No, adesso devo fare in modo di...ottima animazione.
Adesso devi poter inserire qualunque immagine e creargli l'animazione
E' possibile impostare la durata dell'animazione (ovvero del completamento dell'intero cerchio)?