Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
sia appena entri (ma non era vietato da Google questo?), sia ogni volta che esci da una stanza.
Giusto. E' come pagare il biglietto di ingresso (e la consumazione obbligatoria per uscire..eheh).

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In Zynga, se hai notato, stellina e copertura avvengono contemporaneamente, indicano lo scadere del tempo a disposizione per il giocatore.

Ed a proposito di Zynga... non ho vinto i 127 (domani 129) milioni di euro al Superenalotto ma molto di più:
View attachment 66592

:(:(:(
Non conosco Zynga... ma ho vaghi ricordi di Walter Zenga.

Cmq la stellina insieme alla copertura la posso mettere (sei incontestabile) il mio era solo un esempio il mio
Fino a ieri non credevo potessi ricreare un animazione simile oggi ho avuto l'illuminazione... dovrò pagare l'Enel

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avevo scritto sei incontinente :p

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È noi con chi litigheremmo? O litigassimo ... litigherrimo senza di te?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Basta mi fermo qua. Passo ad altro
ezgif.com-optimize.gif

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo so, divento noioso, ripetitivo e antipatico, ma non li reggo più!!!

Frase del TG, poco fà:

"...(alcune cose)... non hanno rotto l'impasse".

"impasse" pronunciato "impass".

Maremma austro-ungarica: io non conosco il francese, mai studiato francese, ma maremma sbidonata, parole così comuni so pronunciarle, si imparano vivendo.
Inoltre, se non conosco una parola, non la uso!

Ma è possibile essere così CAPRE?!?!?! E, soprattutto, riuscire ad ottenere un posto da "giornalista" televisivo?

Usino l'italiano (e bene, possibilmente).

Non hanno "rotto l'impasse", hanno rotto le palle !!!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Capolavoro come al solito!
Eh, non so (benché io abbia messo un Like).

E' possibile impostare la durata dell'animazione (ovvero del completamento dell'intero cerchio)?

Decido che il ciclo completo duri 10 secondi (come in Zynga) e sia la stellina sia la "copertura colorata" durino 10 secondi?

[siamo arrivati alla 100ma pagina di questo thread]

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Capolavoro come al solito!
Grazie troppo gentile... questo dimostra come sia diverso il modo di vedere le cose.
Io mi reputo un matematico , gli altri mi vedono come un grafico, cosa ch eio non mi riconosco assolutamente...
Chissà chi ha ragione..

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso sto completando la mia Classe che collega il DataSet di un SqLite a una qualunque maschera creata con il design di B4A.
Finalmente ho pensato quale potrebbe essere la soluzione migliore per collegare le viste ai campi di una tabella DB.
Prima avevo creato una procedura che creava in automatico una Maschera, ma ovviamente poco modificabile.
Adesso, invece creo la maschera nel design, nel TAG inserisco il nome del campo a cui deve collegarsi quella Vista e la classe fa il resto. :D
Lo so, lo so , non interessa a nessuno :(:( piace solo a me

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso sto completando la mia Classe che collega il DataSet di un SqLite a una qualunque maschera creata con il design di B4A.
Finalmente ho pensato quale potrebbe essere la soluzione migliore per collegare le viste ai campi di una tabella DB.
Prima avevo creato una procedura che creava in automatico una Maschera, ma ovviamente poco modificabile.
Adesso, invece creo la maschera nel design, nel TAG inserisco il nome del campo a cui deve collegarsi quella Vista e la classe fa il resto. :D
Lo so, lo so , non interessa a nessuno :(:( piace solo a me
A me interessa; non tanto per usarlo, benché faciliti e soprattutto velocizzi lo sviluppo, quanto perché avrei voluto farlo io ma poi ho capito che non ne vale la pena, per vari motivi.

Usare i tag non è una buona idea perché l'utente-programmatore potrebbe volerli usare per i propri scopi.

L'importante è creare oggetti, grafici e non, ben definiti; il tutto va studiato molto bene, prima di metterci le mani.

L'ideale sarebbe sviluppare un sw b4j che abbia funzionalità simili a quelle di VS, ovvero creare una connessione dati ed i vari oggetti.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il tempo è una cosa semplicissima