Io sto cercando il vaccino cinese
Io sto cercando il vaccino cinese
Domani avrò il referto. mercoledì presumibilmente torno a lavoroAncora positivo ?
Con i sorgenti ??? oppure solo SDKIo sto cercando il vaccino cinese
SorgentiCon i sorgenti ??? oppure solo SDK
Domani avrò il referto. mercoledì presumibilmente torno a lavoro
Pensi di metterli nello scaffale di un negozio/ supermercato... lascia stare, non puo andare.e aspetto questo per fare concorrenza a @Xfood
14.03US $ 16% di SCONTO|2.13 pollici schermo inchiostro tipo B display di carta elettronica modulo rosso nero bianco giallo tricolore per Arduino Raspberry Pi 3 b zero|Demo Board Accessories| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Il tuo target non è in Sicilia. Magari io potreie aspetto questo per fare concorrenza a @Xfood
14.03US $ 16% di SCONTO|2.13 pollici schermo inchiostro tipo B display di carta elettronica modulo rosso nero bianco giallo tricolore per Arduino Raspberry Pi 3 b zero|Demo Board Accessories| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Importante che è passatoIl peggio è passato, hai avuto modo di lavorare per non pensare.....
FunzionanoPensi di metterli nello scaffale di un negozio/ supermercato... lascia stare, non puo andare.
Pensi di metterli nello scaffale di un negozio/ supermercato... lascia stare, non puo andare.
Chiuso? dove? quando?Ottima idea.
Paccato sia tutto chiuso
certo che puoiIl tuo target non è in Sicilia. Magari io potrei
approposito di animazioni,quasi li ordino pure io e creo intorno un sw per gestire i prezzi e animazioni pubblicitarie nel display
Si. Compra una cornice animata dai cinesi, costa 30 euro. gli trasferisci video e immagini via usb o microsd.approposito di animazioni,
per delle animazioni di immaggini con b4a tipo queste?
Fotomontaggio Dissolvenza di 2 foto con transizione animata - Pixiz
Crea il tuo fotomontaggio Dissolvenza di 2 foto con transizione animata su Pixiz.it.pixiz.com
mi piacerebbe creare un piccolo kiosk / Info, che faccia scorrere una lista di immaggini con delle animazioni simpatiche
tipo l'esempio sopra, qualche idea?