Praticamente compri tutto.Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria.
Sicuramente problema mio.?
Praticamente compri tutto.Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria.
Purtroppo non è solo mio, lo ha sviluppato un mi amico che ha una clinica.Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto?
Non mi piacciono le librerie di Amir.Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria.
Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti?Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto?
Io vorrei solo sapere quando li "leggerà"; quando andrà in pensione? Per ora ne compra/riceve tonnellateMa perche chiedi continuamente sorgente a tutti?
Dai un impressione negativa
hai ragione, io li ho presi per la grafica.Non mi piacciono le librerie di Amir.
Ne i sorgenti che stanno dando in saldo su tutto il forum ripetutamente ormai da settimane... solo grafica
Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i graficihai ragione, io li ho presi per la grafica.
perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori.
Per me no; essendo daltonico... me ne frego e accoppio qualunque colore ???hai ragione, io li ho presi per la grafica.
perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori.
Buono, ma tutto quello che ho visto e di facile realizzazioneE comunque qualcosina di utile l'ho trovato.
Non sono stati soldi buttati.
Che già è molto; magari fossi un grafico, quelli sì che guadagnano.Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i grafici