Ci sono molti codici per la dissolvenza non servono librerie. Per il chiosco Erel ha pubblicato unnsorgebte di esempioPensavo ad una bella libreria in b4a. :-(
??Si. Compra una cornice animata dai cinesi, costa 30 euro. gli trasferisci video e immagini via usb o microsd.
Ti costano di più tutte quelle emoji che la cornice ?
Gia ordinate sono in arrivo.
1.54inch Esl Price Tag Electronic Shelf Label
Di preciso cosa dovrebbe fare questo sdkUltimo acquisto :
2.34US $ 34% di SCONTO|WiFi RF 433 telecomando Tuya WIFI Smart Switch Module quattro metodi di controllo supportano Google Home Amazon Alexa|Switches| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Molto interessante, c'è anche un sdk per lo sviluppo android.
Chi è interessato a metterci le mani ? :
Tempo fa ho sviluppato una cosetta del genere, ma non in b4x? ma col il mio " vecchio amore " Visual FoxPro 9Di molti effetti che ho visto ci sono codici in giro per realizzarli.
Ma in genere sono effetti che servono per il video montaggio, non le trovi per le App.
Non è profittevole fare una libreria per effetti di questo tipo. Poi io non sono bravo in queste cose.
Tempo fa ho sviluppato una cosetta del genere, ma non in b4x?
Si esatto, un eliminacode, con transizione immaggini. Lo hai fatto in b4x?Quindi parli di un eliminacode.
Anche io con un amico ne ho fatto uno per le cliniche multiscreen che invia le notifiche al telefonino.
A proposito, ti serve il doppiaggio, l'accento milanese è troppo prevalente.
Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria.Comunque a parte le battute,
dai un'occhiata anche alla libreria Amir.
Tempo fa ho sviluppato una cosetta del genere, ma non in b4x? ma col il mio " vecchio amore " Visual FoxPro 9
Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto?Si, ma senza immagini, in clinica è poco indicato.
Io ormai ci faccio poco o niente, tranne qualche utility, che mi semplifica la vita x lavoro.A chi lo dici, ancora oggi ci campo con Visual FoxPro 9