Per fare un wrap della libreria biasogna avere il prodotto sotto le mani per i test.
Comunque io con Java non ci vado molto d'accordo. Nella documentazione mi pare di aver capito che usano MQTT
NET Building Automation Srl. Società di sviluppo e produzione apparati per il Building Automation, Domotica, Automazione Alberghiera, navale e industriale, sviluppo di Framework ABS per l'automazione in genere
www.netbuildingautomation.com
Gente seria e preparata. Se non ricordo male erano ex-Siemens.
Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.
Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.
Meglio ICQ o MSN Messenger.... li hanno fatto morire... per poi ricrearli con altri nomi.
MSN Messanger usava il protocollo Message Digest 5, era facile da hackerare e leggere le private, conoscere lo stato degli altri anche se nascosto... bei tempi
Sempre perché WA ha annunciato novità non digeribili (privacy); anche su questo pare che abbia fatto marcia indietro, visto che stava perdendo milioni di utenti.
Per fare un wrap della libreria biasogna avere il prodotto sotto le mani per i test.
Comunque io con Java non ci vado molto d'accordo. Nella documentazione mi pare di aver capito che usano MQTT
Era un ero all'anno, io come al solito mi ero abbonato per sostenere il progetto con 5 euro a componente familiare, cioe 20 euro cosi eravamo apposto per 5 anni, poi e' stato acquistato da Facebook Zuckerberg, e lo ha rimesso "gratuito" ,
Per i suoi scopi.
Era un ero all'anno, io come al solito mi ero abbonato per sostenere il progetto con 5 euro a componente familiare, cioe 20 euro cosi eravamo apposto per 5 anni, poi e' stato acquistato da Facebook Zuckerberg, e lo ha rimesso "gratuito" ,
Per i suoi scopi.
Magari., solo un semplice contributo perche credo nel lavoro altrui, e credo vada sostenuto, sopratutto con donazioni anche di piccole quote,
" e' la somma che fa il totale " disse il GRANDE TOTO', scusate se credo troppo nei progetti e nelle persone
Per i suoi scopi.
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo) ?
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo) ?
Credo proprio di no... facciamo cosi,
Fai un bel progettino con una time - line accettabile, che non sia 2030, e chiedi donazioni per il tuo progetto, nel mio piccolo ti sosterro.