No. È ferma al momento non ha prioritàQuindi la posterai qui ?
No. È ferma al momento non ha prioritàQuindi la posterai qui ?
Però sembra il campo di @tigrot. Lui interfacciava Android con Hardware.La mia ...
https://www.drivehq.com/file/DFPublishFile.aspx/FileID8049417510/Key8fdrb1wcm583/WhatsApp Video 2021-04-14 at 19.52.46.mp4
PagAmico
c'è un difetto e non dite gniente... l'ombra cambia lato quando va al centro....Mi serviva uno Switch a tre posizioni per il Cliente (Abilitato, Disabilitato, in stato di attesa) e mi sono modificato una mia vecchia vista...
"Occhio non vede, "cuore" non duole" ?c'è un difetto e non dite gniente... l'ombra cambia lato quando va al centro....
View attachment 112446
ora va bene
In effetti c'era qualcosa che mi disturbava.c'è un difetto e non dite gniente... l'ombra cambia lato quando va al centro....
View attachment 112446
ora va bene
No, quello era @Star-Dust ???In effetti c'era qualcosa che mi disturbava.
La differenza tra il software (paragoniamolo ad esempio a un brevetto) e l'hardware (paragoniamolo in questo caso la piscina) e':La differenza tra il software e l'hardware ( in questo caso la piscina) e':
Se doni il Software anche 1.000 volte, rimani anche tu ancora in possesso di cio che hai donato.
???????
Se doni l'hardware ( in questo caso la piscina),
Dal momento che doni, non sei piu in possesso di cio che hai donato, se devi donare 2 -3 1.000 cose, devi essere in possesso di 2-3 1.000 cose, e dal quel momento non hai piu cio che hai donato.
??????
Sarei stupito del contrarioProprio quello che ho desiderato
Già venduto. Spiacente.Price?
scusa ma sei hai già in mente cosa ti serve perché non lo proponi a @sfsameer , te lo realizza gratis se è un idea nuova.Proprio quello che ho desiderato
Vincent.Price?
Per rientrare nei 500kb questo è il massimoSi vede una vera schifezza (il "video", ovviamente).
No, no, lo sei in assoluto ?Sarei stupido del contrario
Ciapa uno spazio gratuito (anche YouTube) e...!Per rientrare nei 500kb questo è il massimo
ce l'ho ma mi seccava caricare il file originale che era 1GighenCiapa uno spazio gratuito (anche YouTube) e...!
Minchien ?ce l'ho ma mi seccata caricare il file originale che era 1Gighen