Italian Condividi la tua Creazione (solo i video)

Vuoi condividere i sorgenti o solo i video delle tue applicazioni?

  • Solo video

    Votes: 1 20.0%
  • Nessun sorgente

    Votes: 0 0.0%
  • Niente codice

    Votes: 1 20.0%
  • Solo Layout

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto ad eccezione del codice

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto tranne il sorgente

    Votes: 3 60.0%

  • Total voters
    5

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
scusa ma sei hai già in mente cosa ti serve perché non lo proponi a @sfsameer , te lo realizza gratis se è un idea nuova.
@Xfood lo dico senza sarcasmo, visto che fa prezzi bassi e i gestionale li fa abbastanza carini.. Perché no
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ne mandi uno a settimana e li hai gratis, ma al massimo te li fa pagare 50€.

Se ti dico quanto ho venduto quello... Non si può paragonare ai prezzi di @sfsameer .

D'altronde a un cliente non vendi un SW a 100€, nemmeno l'assistenza è 100€ al mese
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ne mandi uno a settimana e li hai gratis, ma al massimo te li fa pagare 50€.

Se ti dico quanto ho venduto quello... Non si può paragonare ai prezzi di @sfsameer .

D'altronde a un cliente non vendi un SW a 100€, nemmeno l'assistenza è 100€ al mese
Un idraulico, oggi, mi ha chiesto 39€ solo per un sopralluogo - a perdere, nel caso in cui non facesse il lavoro!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un idraulico, oggi, mi ha chiesto 39€ solo per un sopralluogo - a perdere, nel caso in cui non facesse il lavoro!
E ti ha chiesto poco.

Per quello disapprovo il metodo di B4XCoder. Svalutano il lavoro. Io impiego settimane o mesi per fare un app essendo solo. Loro la stessa te la danno per 20€.. cosa che io non potrei mai fare. Vado a fare l'idraulico piuttosto

Come se chiamano un calciatore e gli offrono 400€ al mese per giocare in serie A
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E ti ha chiesto poco.

Per quello disapprovo il metodo di B4XCoder. Svalutano il lavoro. Io impiego settimane o mesi per fare un app essendo solo. Loro la stessa te la danno per 20€.. cosa che io non potrei mai fare. Vado a fare l'idraulico piuttosto

Come se chiamano un calciatore e gli offrono 400€ al mese per giocare in serie A
Chissà come fanno a "rientrare dalle spese". Lavorando in 3 o più, quante copie da 20€ dovrebbero vendere per ottenere uno stipendio?
Ma forse da loro (che non so manco dove siano, non mi sono informato) magari 500€ al mese sono già tanti.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Una gestione assistenza tecnica simile a quella di @Star-Dust con delle modifiche e delle esigenze particolari.
Oppure anche la programmazione dei Piano di Lavoro della ditta di Pulizie con modifiche particolari
 

Xfood

Expert
Licensed User
Potrei spiegarti se vuoi quello che mi piacerebbe avere, in base al lavoro che svolgo adesso, e che in realtà è adattabile da molti manufatturieri, eletteicisti, idraulici, imprese edili ecc.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Potrei spiegarti se vuoi quello che mi piacerebbe avere, in base al lavoro che svolgo adesso, e che in realtà è adattabile da molti manufatturieri, eletteicisti, idraulici, imprese edili ecc.
Stai parlando con me? Ti abbiamo suggerito di rivolgerti a @sfsameer 😂 😂 😂 😂

Ma quanti idraulici hai visto che usano una piattaforma per tracciare il loro lavoro... anzi cancellano le tracce e si fanno pagare in nero. L'ultima cosa che vogliono è un App che tracci tutti i lavori che fanno.


 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Come sapete, quella è una "citazione", eh (De Niro)
De Niro (o Denaro fa lo stesso) diceva... "Dici a Me?"... e non "Stai parlando con Me?"
 

Xfood

Expert
Licensed User
Stai parlando con me? Ti abbiamo suggerito di rivolgerti a @sfsameer 😂 😂 😂 😂

Ma quanti idraulici hai visto che usano una piattaforma per tracciare il loro lavoro... anzi cancellano le tracce e si fanno pagare in nero. L'ultima cosa che vogliono è un App che tracci tutti i lavori che fanno.


purtroppo devo contraddirti, ho un amico idraulito con qualche dipendente, e la gestione del lavoro gli serve, poi tra la gestone del lavoro interno, e la ( dichiarazione dei redditi e' un'altro discorso, che tra l'altro non conosco), ma poter gestire il lavoro, ( progetto ), Sopralluogo, con riferimenti fotografici, preventivo, avvio del lavoro, squadre / personale da impegare, ore di lavoro, materiali ecc. e' il sacro graal di ogni impresa anche piccola, fidati.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
purtroppo devo contraddirti, ho un amico idraulito con qualche dipendente, e la gestione del lavoro gli serve, poi tra la gestone del lavoro interno, e la ( dichiarazione dei redditi e' un'altro discorso, che tra l'altro non conosco), ma poter gestire il lavoro, ( progetto ), Sopralluogo, con riferimenti fotografici, preventivo, avvio del lavoro, squadre / personale da impegare, ore di lavoro, materiali ecc. e' il sacro graal di ogni impresa anche piccola, fidati.
Ma sei certo di vivere in Sicilia. Non è che sei un milanese infiltrato?
 
Top