I progetti che ho in mente, ci vuole piu di 1 settimana, per realizzarli.???scusa ma sei hai già in mente cosa ti serve perché non lo proponi a @sfsameer , te lo realizza gratis se è un idea nuova.
Ma se non pretendi l'esclusiva, come diceva @Star-Dust, potrebbe realizzarteli gratis e rifarsi vendendoli in giro.I progetti che ho in mente, ci vuole piu di 1 settimana, per realizzarli.???
Un idraulico, oggi, mi ha chiesto 39€ solo per un sopralluogo - a perdere, nel caso in cui non facesse il lavoro!Ne mandi uno a settimana e li hai gratis, ma al massimo te li fa pagare 50€.
Se ti dico quanto ho venduto quello... Non si può paragonare ai prezzi di @sfsameer .
D'altronde a un cliente non vendi un SW a 100€, nemmeno l'assistenza è 100€ al mese
E ti ha chiesto poco.Un idraulico, oggi, mi ha chiesto 39€ solo per un sopralluogo - a perdere, nel caso in cui non facesse il lavoro!
Non mi serve nessuna esclusiva. ?Ma se non pretendi l'esclusiva, come diceva @Star-Dust, potrebbe realizzarteli gratis e rifarsi vendendoli in giro.
Chissà come fanno a "rientrare dalle spese". Lavorando in 3 o più, quante copie da 20€ dovrebbero vendere per ottenere uno stipendio?E ti ha chiesto poco.
Per quello disapprovo il metodo di B4XCoder. Svalutano il lavoro. Io impiego settimane o mesi per fare un app essendo solo. Loro la stessa te la danno per 20€.. cosa che io non potrei mai fare. Vado a fare l'idraulico piuttosto
Come se chiamano un calciatore e gli offrono 400€ al mese per giocare in serie A
E allora provaci, no?Non mi serve nessuna esclusiva. ?
Oppure anche la programmazione dei Piano di Lavoro della ditta di Pulizie con modifiche particolariUna gestione assistenza tecnica simile a quella di @Star-Dust con delle modifiche e delle esigenze particolari.
Stai parlando con me? Ti abbiamo suggerito di rivolgerti a @sfsameer ? ? ? ?Potrei spiegarti se vuoi quello che mi piacerebbe avere, in base al lavoro che svolgo adesso, e che in realtà è adattabile da molti manufatturieri, eletteicisti, idraulici, imprese edili ecc.
Come sapete, quella è una "citazione", eh (De Niro)Stai parlando con me? Ti abbiamo suggerito di rivolgerti a @sfsameer ? ? ? ?
Ma quanti idraulici hai visto che usano una piattaforma per tracciare il loro lavoro... anzi cancellano le tracce e si fanno pagare in nero. L'ultima cosa che vogliono è un App che tracci tutti i lavori che fanno.
De Niro (o Denaro fa lo stesso) diceva... "Dici a Me?"... e non "Stai parlando con Me?"Come sapete, quella è una "citazione", eh (De Niro)
Dal film "Taxi driver":De Niro (o Denaro fa lo stesso) diceva... "Dici a Me?"... e non "Stai parlando con Me?"
purtroppo devo contraddirti, ho un amico idraulito con qualche dipendente, e la gestione del lavoro gli serve, poi tra la gestone del lavoro interno, e la ( dichiarazione dei redditi e' un'altro discorso, che tra l'altro non conosco), ma poter gestire il lavoro, ( progetto ), Sopralluogo, con riferimenti fotografici, preventivo, avvio del lavoro, squadre / personale da impegare, ore di lavoro, materiali ecc. e' il sacro graal di ogni impresa anche piccola, fidati.Stai parlando con me? Ti abbiamo suggerito di rivolgerti a @sfsameer ? ? ? ?
Ma quanti idraulici hai visto che usano una piattaforma per tracciare il loro lavoro... anzi cancellano le tracce e si fanno pagare in nero. L'ultima cosa che vogliono è un App che tracci tutti i lavori che fanno.
Ma sei certo di vivere in Sicilia. Non è che sei un milanese infiltrato?purtroppo devo contraddirti, ho un amico idraulito con qualche dipendente, e la gestione del lavoro gli serve, poi tra la gestone del lavoro interno, e la ( dichiarazione dei redditi e' un'altro discorso, che tra l'altro non conosco), ma poter gestire il lavoro, ( progetto ), Sopralluogo, con riferimenti fotografici, preventivo, avvio del lavoro, squadre / personale da impegare, ore di lavoro, materiali ecc. e' il sacro graal di ogni impresa anche piccola, fidati.