Non siamo perfetti quanto te, Steve Jobs e Bill Gates; noi siamo umani. Voglio aggiungere che prima non c'erano le Resumable che, se da una parte sono molto utili, dall'altra sono "rischiose" e sono spesso la causa principale di questi miei bug.In 40 app che ho pubblicato in 4 anni i miei crash sono stati al massimo 8
40 app? E non sei ricco ed in pensione? Allora ho ragione quando dico che è meglio andare a pescare!
Questo anche è importante; infatti, non avendo affatto intenzione di sviluppare quest'app ma solo di giocherellare, non l'ho analizzata affatto.secondo me dovete riprogettare meglio le vostre App, anzi d'accapo, prima seduti su un tavolo e con un foglio di carta bianco dove prestabilire il tutto.
Comunque, bug come non chiudere un httpjob o simili non hanno a che fare con l'analisi del progetto, sono soltanto sviste che, a noi umani, quindi voi 3 citati sopra esclusi, capitano.
Me lo farei mandare dall'app stessa, no?Se tu fossi uno sviluppatore hacker e le tue App spia andassero continuamente in crash .... non saprei ... chiedi allospiato di mandarti i report o i log ?