Ma no..............cosa dici.Si vede che siete reclusi in casa
Non so gli altri, ma io sono su un terrazzone al settimo piano a godermi aria e sole. La connessione è un po' ballerina, ma in fondo non sono un neurochirurgo che sta operando a distanzaSi vede che siete reclusi in casa
Qui in sicilia la quarantena è diversa dalle altre parti. E' meno quarantennaleNon so gli altri, ma io sono su un terrazzone al settimo piano a godermi aria e sole. La connessione è un po' ballerina, ma in fondo non sono un neurochirurgo che sta operando a distanza
ps: sono in quarta? promosso sulla fiducia come per i ragazzi a scuola? O ancora in terza, bocciato causa pregiudizio ("Giacchetti, io lo boccio")
Avevo lo stesso problema; adesso, ogni giorno sto in giardino, a bordo piscina, avendo aggiunto un access point.Non so gli altri, ma io sono su un terrazzone al settimo piano a godermi aria e sole. La connessione è un po' ballerina
Pare che al Governo non riescano a capire le differenze tra le varie Regioni!Qui in sicilia la quarantena è diversa dalle altre parti. E' meno quarantennale
Io sinceramente quie corsi li ho acquistati ma il discorso che facevo io era appunto questo. Ho seguito i corsi e ho rifatto pari passo quello che si faceva. Per quello che ho potuto qualcosa ho capito. Ma come avete detto anche vuoi avrei bisogno delle basi per oi poter creascere da solo piano piano...Beh, ha pubblicato gratuitamente solo 3 video - scarsini - e poi vuole che tu segua il corso su Udemy (a pagamento).
Vediamo se esista di meglio...
Il che non mi pare un buon motivo per continuare a farlo; immagina se io iniziassi a scrivere tutto in rosso, grassetto e maiuscolo!ho sempre scritto fin dall'inizio in blu, fin da quando cominciai a partecipare alla community...
Appunto, non ricordo tuoi interventi di aiuto, tranne per dire: "potresti usare la mia libreria". Questo può pure andare benissimo, se poi non vieni a criticare il modo che abbiamo noi di aiutare gli altri. Nessuno si è mai sentito accolto male, anzi, ci ha sempre fatto piacere l'ingresso di nuovi membri italiani.... è vero non sono presente molto nel forum, non mi va di far rumore per niente ma questa volta mi va di essere "stonato"
Il mio invito? Qui mi sembra che solo tu abbia polemizzato.e quindi accetto il tuo invito a far polemica...
No, non ne ho idea; probabilmente perché, ammesso che ci siano, non se ne sono lamentati direttamente con l' "interessato".Ti informo inoltre che non hai un'idea di quanti sul forum sono rimasti "scottati" da un certo modo di fare che si sta verificando da qualche tempo a questa parte da parte di "qualcuno" tanto che c'è chi ha deciso di partecipare raramente e chi non più...
Ma se il tuo apporto a questo thread è stato solo ed esclusivamente per criticare ed attaccare? Come pensavi che sarebbe stato accolto quel tuo post? Con dei: "Grazie mille, tanti saluti a casa"?Io non ti conosco, se non per quello che pubblichi sul forum, ma mai mi sarei permesso di scriverti come hai fatto tu,
Questa si commenta da sé e chiarisce anche il tutto.MA VA A C@@@@E!... ecco così non mi sono trattenuto neanche io!?...
Quelli "pubblicitari" come li definisci tu, agevolano la ricerca. Puoi avere un idea delle librerie a disposizione. Se non volevi far polemica mi sa che hai usato un linguaggio infelice ? ?Quando consiglio qualche libreria "marcata" db2000 lo faccio solo nel caso che possa essere utile a chi ha un certo bisogno, mai ho creato thread "pubblicitari"!...
Visto che non ti ho mai letto e io sono qui da 4 anni, parlerai di cose successe nel passato remoto.... mettici una pietra sopra... vuoi essere l'uomo di pace, accogliente, si pure uno che perdonaTi informo inoltre che non hai un'idea di quanti sul forum sono rimasti "scottati" da un certo modo di fare che si sta verificando da qualche tempo da parte di "qualcuno" tanto che c'è chi ha deciso di partecipare raramente e chi non più...
Non ho visto ancora consigli a pagamento in questo forum. Mi pare che lo facciamo tutti, anzi LucaMs lo fa a tempo pieno. Ma nel caso non volessimo farlo basterebbe non rispondere al post. Mi sbaglio?comunque anche io, nel mio piccolo, mi sono sempre sono prodigato (e lo faccio ancora, volontariamente e in forma del tutto gratuita)
non conosci LucaMS? ...... Beh di che parliamo allora.....Io non ti conosco, se non per quello che pubblichi sul forum, ma mai mi sarei permesso di scriverti come hai fatto tu,
Nessuno parla di te, ne in bene ne in male. Proprio perchè non ti conosciamo.... mettiamola così: voi potete (s)parlare tranquillamente di me anche se non mi conoscete ed io non posso nemmeno citarvi?... e perché non potrei farlo? Giustappunto, visto che sono rimasto per molto tempo in "silenzio", potrebbe servire perché anch'io possa diventare "Expert" come voi e magari raggiungere la vostra stessa educazione nel trattare chiunque e, come vedete, cerco di mettercela tutta... chissà, forse anche qualcun'altro potrebbe imparare questa tecnica, così nessuno potrà dire mai dire che da "queste parti" non si da una mano, anzi ? ...
@maXim
Non volevo partecipare a questa discussione, ma adesso non ho potuto resistere.
Ci conosciamo già dai tempi di basic4ppc; a quei tempi ti stimmavo veramente molto, eri sempre pronto ad aiutare chiunque e non offendevi nessuno così facilmente.
Cosa è successo? Non ti riconosco più.
Devo essermeli persi; magari rileggo, comunque potresti riportarli tu stesso in tuo post successivo.. troppi scherni e modi di scherzare che vanno oltre il rispetto
LucaMs lascia correre. Già abbiamo chiesto scusa per le eventuali offese un paio di post fà. (A me non sembra che nessuno sia stato offensivo, ma nel dubbio l'ho mea culpa)Devo essermeli persi; magari rileggo, comunque potresti riportarli tu stesso in tuo post successivo.
non conosci LucaMS? ...... Beh di che parliamo allora.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?