Non mi pare di essermi scusato, visto che non ho offesoGià abbiamo chiesto scusa per le eventuali offese un paio di post fà. (A me non sembra che nessuno sia stato offensivo, ma nel dubbio l'ho mea culpa)
Non so se ho letto tutto o meno. Ma non ha senso litigare in virtuale, già non ha senso nel reale.... figuriamoci in un forum di informatica.Ciao Star-Dust
ok, ma:
e allora lui di che cosa parla allora, visto che non mi conosce?... ma hai letto tutti i post o ti sei soffermato solo sugli ultimi? cosa c'entra il fatto di come scrivo nel forum, quando e quanto... e perché ha fatto riferimento alla mia libreria, per quale cavolo di motivo se non per trovare un pretesto per fare della polemica gratuita perché è rimasto infastidito dal mio primo post? Lui può farlo ed io non ho diritto di replica? Ma stai scherzando, vero?
Non so se non sai essere obiettivo o se ti arrampichi sugli specchi, visto che se ti ho risposto in quel modo, non amichevole, la mia era appunto una RISPOSTA al tuo attacco gratuito.e allora lui di che cosa parla allora, visto che non mi conosce?... ma hai letto tutti i post o ti sei soffermato solo sugli ultimi? cosa c'entra il fatto di come scrivo nel forum, quando e quanto... e perché ha fatto riferimento alla mia libreria, per quale cavolo di motivo se non per trovare un pretesto per fare della polemica gratuita perché è rimasto infastidito dal mio primo post? Lui può farlo ed io non ho diritto di replica? Ma stai scherzando, vero?
Ecco cos'era: il mio stomaco che gorgogliava ?Una buona cena a tutti
Per aiutare la richiesta originale mi permetterei di chiedere se e quanta padronanza della struttura del linguaggio Basic, che è l'ossatura di B4X, possiede.
Poi potremmo aiutare meglio.
Ecco, adesso mi sento anche in colpa di aver accesso una discussione....
Cercando di tornare al punto della discussione rispondo a
picenainformatica
Diciamo che sono al livello "Hello world", come suggerito ho provato a cercare in rete ma i tutorial più recenti risalgono al 2015 circa, E solo uno tra i tanti che ho trovato li "batte" e risale al 2018. Quindi se dovessi continuare come autodidatta, e senza una guida, credo sia meglio che lasci tutto subito. Almeno evito lo spreco di tempo.
PS: Solo di una cosa sono convinto. Tutti quelli che dicono "sono partito da zero e ho imparato da solo......" , vi aspettate veramente che uno ci creda?!?!?!?!
Una cantina buia dove noi, respiravamo piano..ho iniziato in cantina
Intendevo che lo preparasse lui e ci invia i sorgenti e noi lo correggiamoOk, io preparo hello World..tu il numero 4
Ti.. correggo: noi ce lo vendiamo, volevi dire.Intendevo che lo preparasse lui e ci invia i sorgenti e noi lo correggiamo
Come non detto; 5 minuti e già mi sono rotto i [...].Va beh, me guardo un po' quel video tutorial sulla programmazione, tanto per capire se possa andare bene (magari imparo anche qualcosa, chissà ?)
Dopo tante belle parole..... facciamo un programma di studio per @dragonblu19
Lezioni:
1) Creare Programma Hallo Word
2) Creare un programma di Calcolo semplice con 4 operazioni
3) Creare un programma con inserimento dati e visualizzazione Dati
4) Creare un programma di Ristorazione con server in B4J e Client B4I e B4A con emissione di fattura elettronica e copia in pdf. Gestione comanda e dispensa. Gestione Camerieri. Statistiche vendite, per tavolo Cameriere e Pietanze. Statistiche consumi dispensa. Avviso scorte minime per dispenza. Gestione ingredienti menu. Collegamento con Cassa Fiscale. Stampa comande su stampante termica. Pagamento Paypal con dispositivo elettronico.
Mi pare un corso equilibrato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?