Italian etichette elettroniche esl

Xfood

Expert
Licensed User
Volevo prenderne uno per capire come hackerarlo e cambiare i prezzi al supermercato. Sei ancora sicuro che devo prendere hanshow?
mi dispiace per te, ma quelle sono solo etichette, anche se li hackeri, rimane il prezzo allo scaffale, alle casse e' un altro sistema, ti consiglio di hackerare le casse. ;)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
riattivato il link sul play store
In effetti è attivo ma...

1607294192408.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
mi dispiace per te, ma quelle sono solo etichette, anche se li hackeri, rimane il prezzo allo scaffale, alle casse e' un altro sistema, ti consiglio di hackerare le casse. ;)
Ma è solo per fare impazzire le commesse e dare problemi all'azienda che li vende in esclusiva.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
e dare problemi all'azienda che li vende in esclusiva.
Potreste accordarvi tra voi. Uno sfascia e l'altro passa e ripara.. :D
ps: scherzo, quindi questa non è istigazione a delinquere..ehehe

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari cambio i prezzi di tutti i supermercati convenzionati, poi mando un mio agente di commercio e presento un mio prodotto (ovviamente cinese) promuovendolo come il più sicuro e a prezzi migliori.

Questo è marketing

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
... un preventivo simile circa 15.000 euro,
considere che con agevolazioni fiscali hai un credito d'Imposta del 140 %
Con questa cifra ci mantieni pure l'amante, il convivente dell'amante e i figli illegittimi.

Vieni dal lato oscuro della forza, facciamo concorrenza alla tua azienda

amorosik

Expert
Licensed User
in questo periodo ci sono agevolazioni fiscali, visto che le etichette hanshow hanno la certificazione per l'azienda 4.0
per i costi con certezza non so dirti, posso informarmi con il mio amministrativo,
posso "Passarti " un preventivo di una installazione tipo cioe 3.000 etichette, server, 2 bpoint 1 Telecomando ( serve per cambiare pagine sull'Etichetta) e messa in opera, considera che noi di solito vendiamo anche i "Profili" sono le barrette che vengono messe negli scaffali per ancorare le etichette piu o meno ci vogliono per un preventivo simile circa 15.000 euro,
considere che con agevolazioni fiscali hai un credito d'Imposta del 140 %

Credo che il grosso del costo lo facciano le 3k etichette
Ma quindi su forniture di questo tipo, intendo le 3k etichette, ipotizzando un 2-3k euro di altri pezzi (server, 2 bpoint, telecomando, ...) siamo sui 4 euro a etichetta?
Belle sono bellissime, ma costicchiano pero'
Certo che chi riesce a sfruttare le agevolazioni fiscali di questo periodo e' un altro discorso

Xfood

Expert
Licensed User
In media il sistema con 3/4.000 etichette costano sugli 7/8 euro a etichetta , chiavi in mano, escluse opere strutturali, ( passaggio di cavi ethernet, cavi elettrici, prese di corrente).

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
una installazione tipo cioe 3.000 etichette, server, 2 bpoint 1 Telecomando ( serve per cambiare pagine sull'Etichetta) e messa in opera, considera che noi di solito vendiamo anche i "Profili" sono le barrette che vengono messe negli scaffali per ancorare le etichette piu o meno ci vogliono per un preventivo simile circa 15.000 euro,
In media il sistema con 3/4.000 etichette costano sugli 7/8 euro a etichetta , chiavi in mano
I "torni non contano". Prima: 3.000 etichette, 15.000€ chiavi in mano. Ora: 3.000 x 7€ = 21.000€

Xfood

Expert
Licensed User
No 3.000 etichette piu o meno quel prezzo, ma devi considerare, server,bpoint,profili "porta etichette" installazione ecc. I 15.000 euro non era chiavinin mano.???