Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non centra nulla il tour... era un War Game dal vivo tramite GPS
...comunque, vista la sola che ho preso (anche io pensavo non esistesse sul mercano un tale gioco), ti consiglierei di approfondire più le ricerche perché, altrimenti, prenderesti una bella batosta come l'ho presa io (che c'ho scritto pure un manuale con tanto di regole e pagamenti). :confused::eek::D
Pensa, il gioco è stato fatto nel 2011 e, oltre a finire nella TV londinese, ha avuto anche delle nominee come miglior gioco reale Mondiale del 2011.
Certo, la mia idea è molto migliore e più divertente di questo gioco... ma, alla fine, sempre di battaglie si tratta (Ho letto il funzionamento di quel gioco e il suo video su campo, ma il mio lo batterebbe ad occhi bendati :p)


FALLO (come ha detto un paio di volte l'arbitro R. in Juventus-Roma, mentendo spudoratamente!).

Però, ti ripeto che spesso 'sti GPS non funzionano e tantomeno in tempo reale, eh.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Al momento sono come il giocoliere che ha lanciato in aria tutti birilli..spero di cavarmela!
Ho davvero avviato troppe cose tutte insieme (non solo di lavoro) e tra le leggi di Murphy sicuramente ce ne sarà una che mi condanna prevedendo che tenderanno a realizzarsi tutte allo stesso momento :(
Ad ogni modo, visto che ho le mani libere, un altro paio di birilli forse riesco a lanciarli..eh eh

Umberto
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Approposito di guerra...avete mai pensato a realizzare un app per chi gioca a SoftAir ( guerra finta ma dal vivo con armi finte ecc ecc ) Mamo

Usando lo smartphone per sparare???

Io stavo pensando (invece di FARE!) da tempo ad usare lo smartphone come controller per giochi; data la mia memoria adesso non ricordo i nomi, ma mi sembra che sia XBox che WII abbiano aggeggi del genere, per giocare a tennis, ad esempio.


Pensate che bello: uno usa il proprio smartphone come una racchetta, gli scappa dalla mano e finisce in faccia ad un parente, hehehe.
 
Last edited:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Mamo, è quella la mia idea.
Se sapessi come è strutturata è veramente bella.
Solamente che, già mi sto impiccando per portare a termine il mio giochino... pensa a lavorare al GPS e a questo.
Il gioco ce l'ho già tutto scritto (con tutte le modalità e i gadget da acquistare) ma non in codice :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mamo, è quella la mia idea.
Se sapessi come è strutturata è veramente bella.
Solamente che, già mi sto impiccando per portare a termine il mio giochino... pensa a lavorare al GPS e a questo.
Il gioco ce l'ho già tutto scritto (con tutte le modalità e i gadget da acquistare) ma non in codice :)


Guarda, il GPS te lo spiega Mamo in due parole, per cui non trovare scuse :)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti. E' da molto che non ci si sente, ma sono dovuto stare un po a presso a mio figlio e, ultimamente, ho dovuo combattere con un problema sul WiFi del mio smartphone. :eek:
Fortunatamente tutto è tornato nella norma ed oggi ho rimesso mano al mio progetto.
Mi sono accorto di un grosso errore nel gioco. Quando si clicca su un livello già giocato e si ottiene lo stesso voto, questo, aumentava il livello di uno e assegnava il voto a quest'ultimo :eek::oops:.
Anche qui, hi risolto la cosa. :p
Riguardo al problema di Luca, sul fatto che si ferma quando preme "Continua", non capisco il motivo, visto che a me va avanti :(
Per non far visulaizzare i livelli (quando si preme continua), ho messo un panel scuro... ma se a Luca si ferma, non potrebbe più clicare su nulla.... questo è strano e spero di avere la conferma che accade realmente ;)
Beh! mi rimetto all'opera.
Buona giornata a tutti.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
...ci vuole ben altro per distruggermi :D
Ummmh allora faccio qualche controllo (anche se strana sta cosa). :rolleyes:
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
A Luca, quando termina un livello e, prendendo almeno un voto C e clicca su Comtinua, gli si pianta sul quadro del menu Livelli e deve premerli a manina per passare al succesivo. A me, invece, va nel menu e parte il livello successivo automaticamente (come dovrebbe fare).
...e a te mamo?
 
Top