Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie mamo. Comunque, forse ho capito perché a Luca si blocca.
Siccome ho inserito il controllo all'interno di un ciclo, sicuramente segna come già attivata la variabile di click e, quindi, rimane in standby.
Ho provato ad inserire un altro controllo ma, siccome ho aggiornato il tutto, dovrei ripostare tutto. :(
Comunque, sono sicuro che è quello ;)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se è per questo, mi è parso di capire che nemmeno esce, ma si ferma sul menu dei livelli o_O:p
Vabbè, ci siamo capiti. Comunque, dovrei aver risolto (almeno questo... ora ci sono un migliaio di altri problemi legati ai livelli superiore al 11 :confused::p:D).
Buona notte.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, ho provato in questo istante.

Primo livello (un sacco di punti :))

Abbandona - Riprova - Continua

scelgo Continua ed esce alla home


(inoltre non funziona bene l'entrata: se sbaglio Parolando, si incasina un po' e alla fine mi ha fatto giocare)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Voglio provare con un nuovo "utente"... vediamo se esce ugualmente (quello appena fatto era un primo livello già giocato)

upload_2014-10-24_19-37-5.png


Si intravede un testo nero sotto alla edittext per l'immissione del nick.

Siccome avevo fatto "Esc" durante l'immissione (back) per vedere cosa ci fosse scritto sotto e poi ho riprovato, adesso quando faccio "ok" non accetta il nuovo nick.


[No, non mi consente più di creare un nuovo utente, nemmeno chiudendo e riavviando; la prima versione funzionava]
 
Last edited:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie Luca. Ma che telefono e SO hai? :confused:
Ho provato a fare un centinaio di tentativi ma, l'unico modo che ha per tornare nella Home iniziale (ovvero nell'inserimento della parola Parolando), è se inserisco il nominativo, poi il sesso e, invece di premere OK, premo il tasto BACK. A quel punto, invece di tornare nel menu Giocatori, esce nella pagina iniziale.
Darò un occhiata del perché, anche se non disturba.
Il fatto della scomparsa della scitta sopra (che doveva essere NOME), e che ti si bloccca.... non capisco il perché :confused::oops:
Vabbè, ora vado a vedere una cosa molto importante :p... FORZA MAGICA!!! :p:p:p
PS: io non ho aggiornato nulla... quello che sta sul link è sempre il vecchio :eek:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Un meraviglioso smartphone italiano (la mia intenzione era risparmiare e comprare italiano).

Infatti, è prodotto in Cina ed il GPS non ha mai funzionato!

Il S.O. è 4.0.4.

Cmq, devo essermi spiegato male; non torna all'inserimento di PAROLANDO, ma esce alla home dello smartphone, cioè esce dal gioco.

Farò altre prove (così mi diverto pure :)) segnandomi esattamente i passi e quindi quando esce e quando invece continua regolarmente.


Per quanto riguarda la magica: ma hai visto che razza di presidente ha la Samp (che stasera gioca contro la Roma)? MAH!

E uno così è riuscito pure ad arricchirsi tanto da potersi permettere di acquistare una squadra di Seria A!!!!!


[ah, il problema di PAROLANDO è che, se sbagli a digitare, si incasina un po', non si sa come rimettere tutto come all'avvio]
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Già, hai proprio raggione :D:D Che presidente! :D:D
Ma per il tuo Smarthphone.... lo hai Rootato? Hai provato quel app che ti avevo detto (FastGPS)? :confused:
Se è Cinese, i satelliti sono Ciesi... quell'APP (se hai il root), ti mette i satelliti che vuoi tu!

In che senso non si sa rimettere come all'avvio? :confused:
Se sbagli a scrivere PAROLANDO, il ditone, ti dice quale parola è errata e basta cliccarci sopra (o meglio SOTTO) per rimetterla sopra... il dito la indica pure! :rolleyes:

PS: vedi se il tuo modello lo trovi QUI e, se c'è, forse, puoi aggiornalo alla 4.1.2 o oltre! ;)
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, non è rootato. Non l'ho fatto per due motivi, anzi tre:
1) non so farlo (ma basta cercare in internet e ci RIUSCIO di sicuro :));
2) non ne sono sicurissimo, ma temo che una volta rootato, un'app malevola possa prendersi i privilegi di amministratore;
3) è ancora in garanzia (ma questa, dopo che la casa madre, che a questo punto nomino, la Brondi, non ha risposto ad una mia email circa la mancanza di un driver usb e, appunto, il GPS che non funziona, una bella citazione se la merita tutta).

Beh, non ho notato come indica che la parola PAROLANDO è errata; le caselle sopra rimangono vuote. Forse sarebbe meglio, una volta completata in maniera errata, riportare le lettere su.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
1) Rootare lo smart,è la cosa più banale che esista. Basta che scarichi il programma Eroot_V1.3.4.rar (lo installi e, una volta collegato lo smat con la USB, premi su ROOT). Per togliere il Roor, basta ripremere sopra la scitta ROOT (PS: qualche antivirus, potrebbe segnalartelo come virus, ma è un falso positivo ;))
2) Eppoi, anche se accadese? o_O Comunque con il root, c'è una funzione che ti avverte nel caso lo smart ha problemi o quelche app rompe...e verrai avvisato se qualche app chiede i permessi ROOT (e molte lo chiedono, altrimenti cosa cambierebbe dalla versione frenata? :D).
3) Brondi? Cinese? Ma quindi è comprato in Itala! o_O Mah!, ripeto, il Root si può togliere con un click eppoi, basta rimettere la ROM e fare un Wipe reset, e tutto ritorna come prima ;)

Quando appare la prima volta le parole da digitare, un ditone, indica di cliccare sulla P in ALTO. Se sbagli lettera (mettiamo PAOLANDR) il ditone si fermerà in BASSO, prima sulla R e, una volta cliccata, la rimetterà sopra, nella prima casella libera che trova, eppoi andrà sulla D, N.A,L, O--- se fosse solo PAO, si fermerebbe solo sulla O).
Questo serve per aiutare a capire qual'è la PRIMA lettera da selezionare e quali sono le lettere errate.
E' giusto che le caselle opra rimanghino vuote, perché è SOTTO che si deve completare la parola esatta PAROLANDO :confused:

PS: Nel sito che ti ho mandato, ci sono 3 ROM per Brondi:
Brondi E760(4.2.2),
Brondi Victory 2 (4.0.4),
Brondi victory 4 (4.2.2)

...ma sono tutte ufficiali e aggiornate. :confused:

QUI, invece quella originale della Brondi del Luxury 3
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Beh! Mamo, sto fatto del fuso orario è proprio una cretinata e serve solo a rinco...ire il nostro organismo :confused::p
Luca, poi... beh!, lui c'ha orari strani e non bisogna farne testo :D:D:D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1) Rootare lo smart,è la cosa più banale che esista. Basta che scarichi il programma Eroot_V1.3.4.rar (lo installi e, una volta collegato lo smat con la USB, premi su ROOT). Per togliere il Roor, basta ripremere sopra la scitta ROOT (PS: qualche antivirus, potrebbe segnalartelo come virus, ma è un falso positivo ;))
2) Eppoi, anche se accadese? o_O Comunque con il root, c'è una funzione che ti avverte nel caso lo smart ha problemi o quelche app rompe...e verrai avvisato se qualche app chiede i permessi ROOT (e molte lo chiedono, altrimenti cosa cambierebbe dalla versione frenata? :D).
3) Brondi? Cinese? Ma quindi è comprato in Itala! o_O Mah!, ripeto, il Root si può togliere con un click eppoi, basta rimettere la ROM e fare un Wipe reset, e tutto ritorna come prima ;)

Quando appare la prima volta le parole da digitare, un ditone, indica di cliccare sulla P in ALTO. Se sbagli lettera (mettiamo PAOLANDR) il ditone si fermerà in BASSO, prima sulla R e, una volta cliccata, la rimetterà sopra, nella prima casella libera che trova, eppoi andrà sulla D, N.A,L, O--- se fosse solo PAO, si fermerebbe solo sulla O).
Questo serve per aiutare a capire qual'è la PRIMA lettera da selezionare e quali sono le lettere errate.
E' giusto che le caselle opra rimanghino vuote, perché è SOTTO che si deve completare la parola esatta PAROLANDO :confused:

PS: Nel sito che ti ho mandato, ci sono 3 ROM per Brondi:
Brondi E760(4.2.2),
Brondi Victory 2 (4.0.4),
Brondi victory 4 (4.2.2)

...ma sono tutte ufficiali e aggiornate. :confused:

QUI, invece quella originale della Brondi del Luxury 3


Muchas gracias.

Però non me la sento di fare prove, perché se mi si impalla definitivamente, non ho un dispositivo di riserva per continuare a.... non sviluppare le mie app :D

Comunque, il tuo ottimo post rimane qui, se in futuro potrò averne un secondo...!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
per continuare a.... non sviluppare le mie app :D

Ma quanto è brutta, contorta, piena di bug la mia prima app sviluppata ormai un anno fa!

Sono indeciso (ma che strano!) se rifarla ex novo, con tutti i crismi, oppure rattopparla, sigh.

So che ci sono vari post al riguardo, sia in italiano che in inglese (post che poi rileggerò) ma, sbaglio oppure per ottenere un account Google come sviluppatore, per pagare la quota d'iscrizione ($25, mi sembra) il mezzo migliore sia PayPal (che dovrei pure andare ad "acquistare")?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
PAROLANDO:

Gioco e scrivo eventuali difetti.

1) attualmente ho un solo "utente"; provo ad aggiungerne uno nuovo, digito il nick, clicko OK, rimane là, chiedendomi ancora di inserire un nick.
Devo uscire con BACK e torno a "selezione giocatore" (uno solo possibile).

Ha 7 livelli completati. Provo a rifare il primo (penso che se uno gioca di nuovo ad un livello, lo faccia per migliorare il punteggio in quel livello; quindi, sarebbe giusto vedere il punteggio nella schermata "Seleziona un livello".

Completato (di nuovo) il primo livello, scelgo "Continua", esce dall'app.

Ora riprovo stesso procedimento ma seleziono il livello 8 (nuovo, quindi).

Ehm, no, adesso risultano 8 livelli completati, non 7 (avendo ripetuto il primo). Il nono ha il lucchetto, ovvero ancora da giocare. Faccio quello.

Completato il livello 9, esce ugualmente dall'app.
 
Top