A me funge (anche se continua a bloccarsi se un app esterna lo elimina dal Task). Sono tornato indietro nele discussioni ma non trovo nulla che non abbia già fatto. Quindi, penso che quel problema ci sia sempre stato. Ma tanto, visto che nessuno ha fatto acquisti, neanche ci perdo altro tempo per ora....un domani, chissà (se avrò almeno 100 acquisti )
Come i cavoli a merenda, riecco rispuntare il problema WiFi sul mio smart
Come già detto, dovrei prendermi qualche anno sabatico lontano dalle tecnologie e mettermi ad annaffiare piantine e ritemprare il mio corpo e la mia mente.
...Arriverà il tempo...Arriverà.
Come i cavoli a merenda, riecco rispuntare il problema WiFi sul mio smart
Come già detto, dovrei prendermi qualche anno sabatico lontano dalle tecnologie e mettermi ad annaffiare piantine e ritemprare il mio corpo e la mia mente.
...Arriverà il tempo...Arriverà.
Per dire che per me è iniziato peggio: praticamente ogni giorno mi sveglio col mal di testa (più esattamente ogni pomeriggio, dato che ancora non mi riprendo dal jet lag, senza nemmeno aver volato, hehehe).
Vediamo un po... facendo due conti sui programmi al di fuori di Android e su quelli di Android in corso.... 0$ 0€ Nada!!!!
Per "Parolando" che volevo vendere ma, visto l'andamento generale penso che non se lo caghi nessuno (come il mio PickUp ), penso di metterci la pubblicità a pieno schermo ad ogni livello (e se non si è connessi un banner a piena pagina per ricordare di acquistarlo) e 2 vite al giorno.
Caro Luca... penso che io quest'anno ti batti alla grande in fatto di sgfiga!
Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app, all'estero, che ne so, alle Barbados
....Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app...... mi serve la barca di LucaMs per trasportarli....
la settimana scorsa ho messo AlfaDeskPc ( fatto in b4j ) a pagamento ossia una donazione di 15 euro.
Ad oggi 1 vendita
Dovro' fare delle funzioni che esistano solo per il Pc e non per android in modo da spingere l'utente ad usare alfadeskpc
Hehehe, scommetto che non hai fatto il calcolo a mente ma hai usato la scaccolatrice (uhm, dovrei inventare questo strumento: i ragazzini ne andrebbero matti ).
....Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app...... mi serve la barca di LucaMs per trasportarli....
la settimana scorsa ho messo AlfaDeskPc ( fatto in b4j ) a pagamento ossia una donazione di 15 euro.
Ad oggi 1 vendita
Dovro' fare delle funzioni che esistano solo per il Pc e non per android in modo da spingere l'utente ad usare alfadeskpc
Magari dico cacchiate (beh? tanto non sarebbe mica la prima volta) però le tue app forse non sono adatte al tipo di mercato.
Insomma, dovresti fare come udg e cercare clienti "direttamente", non su Google Play. Sono convinto che il problema non sia il prezzo.