Però bisogna inserire un suono più consono
Trovato! Un veloce "squish". Non è esattamente ciò che cercavo, ma almeno non si sente l'esplosione..
ps: non ho ancora aggiornato l'app sul sito
La classifica. Manca la classifica!!!
Anche la classifica..! Scherzo. Il progetto è nato per occupare un paio d'ore visto che uscire e prendere acqua non mi garbava tanto..hehe
Si potrebbe pensare ad una versione avanzata (Pro, Extended, Advanced..tanto per irritare LuxaMs che aborre l'uso indiscriminato dell'inglese) con configuratore (ok, Settings) e Classifica in locale. Poi una Super Edition per inviare i dati ad un server ed avere un Classifica Globale a livello planetario..
Osservazione: una volta inserite le bandiere, la casella non dovrebbe essere cliccabile.
Questo non mi è chiaro. Non ero e non sono un giocatore, quindi non conosco né il gioco originale né cosa si attende un giocatore da un nuovo gioco.
Però ho letto su Wikipedia che si poteva marcare con bandierine un numero di celle superiori a quelle che effettivamente contenevano bombe (e di conseguenza il conteggio passava in negativo). Quindi mi sembra corretto che, se cambio idea su una casella contrassegnata con bandierina, devo poterla riportare al suo stato neutrale iniziale. Sbaglio?
Domanda 1: nella versione desktop è da considerarsi normale (atteso, intuibile, standard..) che il tasto destro del mouse operi come il LongClick in Android (o comunque touch)?
Domanda 2: vi torna che il numero di ostacoli sia circa il 16% di quello delle caselle? Eventualmente corretto al multiplo di dieci più vicino?
Domanda 3: in un'eventuale versione avanzata, lascereste le due opzioni di gioco trova tutti gli ostacoli in un tempo qualunque oppure hai x minuti per risolvere?
ps: stamane (almeno fino all'ora di pranzo) sembra che ci sia il sole e quindi..bye bye, io esco