Dici? Secondo me se fosse tornato a casa non potrebbe spendere tempo per... HOPUM.Non credo sia ancora a Palermo.![]()
Un'app meteo che mostra sempre bel tempo
La un ti diho "nulla" (alcunché) perché ancora non ho guardato (nemmeno le regole del gioco, che non ricordo; vagamente: mi pare c'entrasse il 9? Boh).Dubbio amletico relativo al gioco per il Sudoku.
Dare la possibilità di "sfogliare" schema dopo schema finché non si decide di iniziare una partita oppure ogni volta che il gioco mostra un nuovo schema contarlo come partita iniziata?
La prima opzione sembra più simile allo sfogliare le pagine di una rivista dedicata, ma consente pure a chi vuole "barare" sul tempo impiegato di studirare lo schema in tutta calma e poi iniziare a cliccare (facendo scorrere il tempo) a colpo sicuro e a tutto spiano.
La seconda opzione penalizza chi si ritrova uno schema difficle oppure che è costretto a chiudere il gioco subito dopo aver iniziato, perché il contatore delle partite "giocate" verrebbe comunque incrementato.
Boh. Ditemi voi. Io intanto qualche partitina la gioco...
Come non detto, pensavo che tu avessi pubblicato anche la versione per desktop (installare APK, adesso, per me è un problema).Ma faraotti sapere presto.