View attachment 104400
Sono arrivati i vaccini? Bene, buttateli (o, meglio, aspettate un altro anno per questo nuovo "ceppo").
Non credo che ci siano altri geni da mettere al Governo, anzi, alcuni che ne stanno fuori sono capaci solo di abbaiare.Il più grande problema è il governo composto da incapaci e un popolo (Sgarbi li chiama "capre") che ha spento il cervello.
Costringono a tutti di chiudere tutto, ma vorrei vedere loro senza stipendio per un anno.
Nota che da oggi la Germania (e tu lo sai bene) è in lockdown totale ed anche l'Inghilterra, a giorni mi pare; quindi o hanno governanti altrettanto incapaci o, parecchio più probabilmente, non c'è altro modo per rallentare l'epidemia se non quello di obbligare la gente a stare distanziata.
Mi preoccupano di più i tanti giornalisti capre. Due minuti fa una di questi ha fornito dati ISTAT (secondo lei!): In Italia il 50% degli italiani ha al massimo la licenza media, poi c'è un 50% di laureati. Eh, e siamo al 100%; quindi non esistono italiani soltanto diplomati? Telegiornalisti sempre meno intelligenti e sempre più sgrammaticati, anche questo è un problema..e un popolo (Sgarbi li chiama "capre") che ha spento il cervello.
Infatti, non mi sono ancora candidato ?Stai tranquillo che qualcuno si salva sempre, speriamo non sia un politico !
Questa mi mancava! Un dizionario per generare frasi palindrome!https://www.dizy.com/it/lista/6097307523088384
accatta -> attacca
accolla -> allocca
accorra -> arrocca
...
Mors tua, vita mea!RETAIL !
Sono palindrome "speciali", chiamate "bifronti". La differenza sta nel fatto che nelle prime, le palindrome, ll significato non cambia.Questa mi mancava! Un dizionario per generare frasi palindrome!
Se vuoi generare frasi palindrome hai bisogno (anche) di parole bifronti; solo con le parole palindrome si fa fatica.Sono diverse dalle palindrome, sono "bifronti". La differenza sta nel fatto che nelle prime, le palindrome, ll significato non cambia.
Ala -> Ala, ha sempre lo stesso significato
Anna -> Anna, sempre Anna è.
Bifronte, invece:
Acetone -> Enoteca, significati diversi.